Ho fatto una sleeve circa 5 anni fa. Cerco un nutrizionista che mi aiuti a perdere peso dopo una gra

17 risposte
Ho fatto una sleeve circa 5 anni fa. Cerco un nutrizionista che mi aiuti a perdere peso dopo una gravidanza particolare con aumento di peso di circa 30kg mai più ripersi
Carissima facci sapere da dove scrivi in modo tale che forse qualcuno di noi potrà aiutarti. Buona giornata

Gent.ma,
Come diceva la collega è importante sapere dove vive.
Buona giornata
Paola Resasco
Ci indichi il suo luogo di residenza in modo da poter individuare lo specialista più vicino a lei. Buona giornata
Cara, se va in miodottore in base alla sua zona di residenza potrà trovare il nutrizionista più vicino a lei.
Buongiorno.. Se scrive la sua città potrà trovare un collega in grado di aiutarla! Saluti
la chirurgia bariatrica in alcuni casi può davvero essere la soluzione più praticabile per ottenere il necessario calo ponderale. Quello che é successo a lei non é così infrequente come si potrebbe pensare...Alle volte non si é abbastanza incisivi nel puntualizzare quanto sia comunque indispensabile seguire un percorso dietetico e comportamentale rieducativo, perché in realtà la capacità del nostro corpo di ritrovare il proprio precedente "equilibrio" comunque, é così straordinaria che nell'arco di 2 anni si rischia di tornare al punto di partenza.
In ogni caso si può iniziare ora il percorso necessario e ottenere un calo ponderale.Avrà bisogno sicuramente di aiuto, cerchi e trovi lo specialista che la possa seguire.Tanti cari saluti
Saremo lieti di poterla aiutare.
Saluti
Prenota subito una visita online: Prima visita nutrizionistica - 100 €
Salve! Se ci fa sapere da dove scrive potremmo aiutarla!
Buongiorno,
sono a disposizione per poterla aiutare nel raggiungimento del suo obiettivo. Spero di conoscerla presto.
Buonasera, le ho risposto anche nell'altro post. Dovrebbe essere di Roma. Non esiti a contattarmi per una consulenza. Cordiali Saluti
Salve,sono disponibile per un consulto anche via skype.Cordiali saluti
Buongiorno. Comprendo il suo disagio dovuto al recupero del peso perso anche grazie all'intervento. E' molto importante che lei sia seguita. Se il centro di nutrizione clinica di riferimento, a cui immagino si sia rivolta, non la segue più, si rivolga ad un nutrizionista che le prepari un piano alimentare adeguato. Le raccomando di controllare periodicamente i valori degli elettroliti nel sangue (magnesio, calcio, sodio, cloro, potassio, zinco). Se lo ritiene necessario, mi contatti. Un saluto.
Buonasera, può contattarmi in privato per maggiori informazioni. Sono esperto in chirurgia bariatrica. Cordiali Saluti
Buonasera Gentile Utente,
Nel mio percorso accademico ho svolto un lungo tirocinio presso il NOCSAE di Baggiovara, ospedale pubblico specializzato nell'approccio inter-multidisciplinare integrato della chirurgia bariatrica. Ho quindi esperienza in percorsi di questo tipo (anche nel follow up post-operatorio). Un percorso di educazione alimentare la aiuterebbe a sentirsi meglio ed a mangiare in modo equilibrato, in considerazione della sua precedente operazione e dello stato post-gravidico.
Sono disponibile ad iniziare un percorso, anche tramite videoconsulenza (svolta con le stesse identiche modalità, cura ed attenzioni della visita in studio). Resto a disposizione, cordiali saluti, Dott. Barone Alex Dietista
buon giorno, mi può contattare per maggiori informazioni
saluti
Buongiorno
confermo con quanto espresso dai mie colleghi
Saluti
Dott. Albis
Buonasera, può contattarmi in privato per maggiori informazioni