Ho fatto una sleeve circa 5 anni fa. Cerco un nutrizionista che mi aiuti a perdere peso dopo una gra

15 risposte
Ho fatto una sleeve circa 5 anni fa. Cerco un nutrizionista che mi aiuti a perdere peso dopo una gravidanza particolare con aumento di peso di circa 30kg mai più ripersi. Scrivo da Roma.
Gentile paziente, seguo casi come il suo se vuole sono disponibile per un appuntamento a Roma.
Ricevo il sabato.
Cordialità.
Prenota subito una visita online: Prima visita - 70 €

Buongiorno, bisogna innanzi tutto eseguire esami accurati per capire il problema, prima di iniziare qualsiasi dieta. Esami epigenetici di capelli saliva e feci possono dare un quadro generale attuale e delle predisposizioni del suo organismo. Segue stile di vita(non dieta) adeguato per lei.
Gent.ma cerchi nella sua zona esperti che abbiano esperienza con pazienti che hanno fatto la sleeve Gastrectomy.
Le consiglierei un primo approccio con medico dietologo per fare un quadro accurato.
Cordialità
Gentile Signora, ho seguito altre persone con problemi simili al suo. Forse, prima, se vuole, è meglio se ci sentiamo telefonicamente. Buona giornata
Buon giorno. Sono un dietologo medico e credo che prima debba fare una serie di analisi ematiche per vedere dove è il problema e poi si può iniziare un programma dietologico adatto alla sua situazione. Da quanto tempo ha partorito?
Saluti ADM

Prenota subito una visita online: Prima visita dietologica - 80 €
Buongiorno. Sono una Dietista Nutrizionista. Lavoro a Roma presso il centro Medea Medica, specializzato in diete metaboliche e chetogeniche. Siamo un team di Nutrizionisti, diabetologi, endocrinologi ed altro.
Se vuole può prendere appuntamento.
Io ci sono sempre il lunedì pomeriggio ma anche altri giorni su appuntamento.
Distinti saluti
Buongiorno,
Se le fa comodo ricevo il lunedì ed il martedi a viale regina margherita angolo via nomentana, il mercoledì zona termini (dalle 7 alle 17.30) ed il venerdì zona torrino
Grazie
Buon pomeriggio signora, seguo persone con weight regain post sleeve gastrectomy e capisco che ha bisogno necessariamente di un professionista che conosce bene la situazione.
Io ricevo il lunedì e martedì a Roma in zona Lucio Sestio.
Sono a sua disposizione per qualsiasi domanda e mi può contattare al numero che trova sulla mia pagina.
Le auguro di trovare la persona che saprà aiutarla al meglio.
Cordiali saluti
Salve signora,
Ho seguito altri pazienti con la sua problematica, con ottimi risultati.Ricevo a Roma il lunedì in zona piazza venezia oppure dal martedì al sabato in zona ponte lungo.Mi contatti, buona giornata
Buonasera Signora, ho esperienza con pazienti che hanno effettuato chirurgia bariatrica. La invito a contattarmi per un approfondimento maggiore. Ricevo su Roma. Cordiali Saluti
Buongiorno,sicuramente i miei colleghi romani le risolveranno il problema.Saluti
Buongiorno gentile utente, io ricevo su Roma ed ho esperienza nel campo della chirurgia bariatrica. Se vuole può contattarmi per un appuntamento. Cordiali Saluti
Buongiorno Gentile Utente,
Ho seguito specificatamente casi come il suo durante il mio tirocinio universitario presso l'ospedale di Baggiovara (Modena), specializzato nell'approccio multidisciplinare alla chirurgia bariatrica.
È possibile attuare un percorso online con le stesse modalità ed attenzioni della visita in studio: rimango a disposizione. Cordiali saluti, Dott. Barone Alex Dietista
buona sera, ho seguito diversi pazienti dopo chirurgia bariatrica.
se vuole può contattarmi
saluti
Buongiorno
disponibile