Buongiorno volevo sapere cosa pensate dei prodotti della marca Juice ? Grazie

13 risposte
Buongiorno volevo sapere cosa pensate dei prodotti della marca Juice ? Grazie
salve, dal mio punto di vista non giudico Juice o tutte le case produttive di alimenti similari, posso dirle che non esiste nessun Pasto Sostitutivo, nessun Pasto Dimagrante!
Se si fa una corretta alimentazione non abbiamo bisogno di una barretta come pranzo possiamo mangiare pasta e dimagrire lo stesso.
Esiste la corretta alimentazione fatta nel tempo e non la restrizione per poco e poi "cattiva alimentazione" nel resto del tempo!
L'alimentazione è uno stile di vita, non una barretta o uno smothie che sostituisce il pranzo, perché non lo sostituisce né psicologicamente, né fisiciamente, nè visivamente!
per cui se vuole investire i suoi soldi faccia un percorso con un professionista, che le possa dare una corretta alimentazione, dire dove deve migliorare durante la giornata... +
Spero di esserle stata utile!
Per qualsiasi altra info resto a disposizione
Dott.ssa Valeria Papa

business, soldi, sistema piramidale...che dire? la gestione dei profili commerciali è affidata a casalinghe disoccupate che si improvvisano pasticcere, motivatrici , psicologhe..dietiste.. Il medico è un'altra storia. L'ALIMENTAZIONE E L'INTEGRAZIONE SONO COSE SERIE! BOCCIATI
Salve, partendo dal punto di vista venale il rapporto costo/qualità è troppo elevato e per l'appunto poco sostenibile. Esistono integratori e supplementi che hanno certificazioni di biodisponibilità (reale efficacia nell'essere assorbiti) e brevetti che costano 2 volte meno. Detto ciò qualsiasi integratore assunto non sarà mai realmente efficace se alla base la persona in questione non ha una buona alimentazione. Per fare una buona alimentazione serve tempo è vero, ma è il tempo che si è perduto per la nostra rosa che ha reso la nostra rosa così importante. In questo caso parlo di lei. Sono una nutrizionista ed ex atleta, i pasti sostitutivi/integratori nella mia esperienza passata ed attuale li ho usati solo in caso di estrema necessità e non come quotidianità.

Il vantaggio di una consulenza dietetica nutrizionale è quello di fare un'investimento a lungo termine sulla sua salute. Quando avrà finito il suo percorso, a volte bastano 3-6 mesi, avrà imparato come alimentarsi e vivere uno stile di vita sano più in linea alle sue esigenze. Solo così sarà veramente indipendente e tutto quello che risparmierà potrà usarlo per farsi un bel viaggio o una bella coccola (massaggio, parrucchiere, etc).

Un caro saluto, Agnese.
Salve, i pasti sostitutivi sono tutti riconducibili a tipologie di commercio che derivano da modalità ereditate dal porta a porta, vendite piramidali, e catene di S. Antonio talvolta illegali o poco ci manca, spesso in gruppi che utilizzano i social con linguaggio che utilizza slogan ripetitivi e comuni come mantra. Quel che è sicuro che integratori o pasti sostitutivi spesso non hanno alcun valore nutrizionale anzi non contengono mai la ricchezza nutrizionale del cibo fresco e naturale, inoltre di molti pasti iperproteici e integratori chetonici tanto di moda, per citarne alcuni, non si conoscono gli effetti a lungo andare su organi quali i reni ad esempio, che vengono sottoposti a stress continuo e sullo stato generale di salute e che non hanno alcune proprietà dimagranti come il più delle volte vengono presentati con annunci di marketing ingannevole. Come sostenuto dagli altri colleghi esistono modi più intelligenti di spendere i propri soldi, magari con un percorso da un esperto nutrizionista in grado lui si di dare preziose indicazioni sulle numerose relazioni tra corretta nutrizione e salute! Cordiali saluti, Dott. Salafia Massmiliano
Buonasera, il fatto stesso che la vendita di tali prodotti sia affidato a persone senza competenze e conoscenze in campo nutrizionale spiega di che tipo di mercato si tratta. Questo tipo di marketing rovina e sminuisce la figura del vero esperto di nutrizione, perché fa sembrare facile un percorso di perdita di peso, che facile non è, senza alcun intervento di educazione alimentare.
Buonasera, mi associo a quanto detto dai miei colleghi precedentemente! Sono prodotti che possono essere venduti da persone non specializzate nel campo della nutrizione e questa la dice tutta sulla serietà e qualità di tale prodotti! La nutrizione è una cosa seria e bisogna affidarsi a specialisti non ai venditori porta a porta! State alla larga da questo tipo di prodotti! Resto a disposizione! Cordiali saluti! Dott. Vincenzo Marzolla
Salve, la penso come i miei colleghi.
Cordiali saluti
buona sera, mi associo ai miei colleghi , i pasti sostitutivi di queste case lasciano il tempo che trovano .
eviti di prenderli e si faccia seguire da un professionista
saluti
dott.ssa antelmi
Mi associo ai colleghi, per dimagrire serve decidere di farlo e seguire le indicazioni dello specialista. Come è scritto sul mio sito (che naturalmente invito a visitare):
"Chi è sempre a dieta non è mai a dieta"
La dieta è un evento importante, è una terapia naturale.
Chi si sottopone a dieta, inizia una fase di vita, limitata nel tempo, che conduce a risultato efficace e stabile, tanto più quanto più è preciso.
Al risultato si arriva attraverso un inizio, un percorso, un arrivo, una stabilizzazione guidata dal buon senso.
Cordiali saluti, dott. Carlo Lampignani Cassina de' Pecchi - Milano

Buonasera, sono prodotti ad integrazione e come tali non devono essere intesi come sostituti di una corretta alimentazione.
Non hanno solo sostituti del pasto ma anche vitamine e omega 3 ma credo che in commercio ci siano prodotti migliori.
Buona giornata
Buongiorno come detto da numerosi miei colleghi in questa pagina i prodotti Juice sono prodotti che vanno intesi come integratori e non sostitutivi dei pasti e sono al pari di tantissime altre marche che hanno lo stesso obiettivo quindi non esiste un prodotto migliore o peggiore anche perché ormai stiamo parlando di prodotti che hanno tutti una qualità di purezza a livello farmaceutico quindi buoni Ingredienti che però non vanno a sostituire una sana alimentazione bilanciata e personalizzata sulla persona stessa con le stesse identiche finalità. Buona giornata
Confermo con quanto esposto dai Colleghi in precedenza
Le auguro una Buona Giornata
Buonasera, mi associo a quanto detto dai miei colleghi fino ad ora. Diffida di questi prodotti. Si affidi ad un professionista. Cordiali Saluti! Dott.ssa Eleonora Bruno