Buongiorno volevo sapere cosa pensate dei prodotti della marca Juice ? Grazie

16 risposte
Buongiorno volevo sapere cosa pensate dei prodotti della marca Juice ? Grazie
salve, dal mio punto di vista non giudico Juice o tutte le case produttive di alimenti similari, posso dirle che non esiste nessun Pasto Sostitutivo, nessun Pasto Dimagrante!
Se si fa una corretta alimentazione non abbiamo bisogno di una barretta come pranzo possiamo mangiare pasta e dimagrire lo stesso.
Esiste la corretta alimentazione fatta nel tempo e non la restrizione per poco e poi "cattiva alimentazione" nel resto del tempo!
L'alimentazione è uno stile di vita, non una barretta o uno smothie che sostituisce il pranzo, perché non lo sostituisce né psicologicamente, né fisiciamente, nè visivamente!
per cui se vuole investire i suoi soldi faccia un percorso con un professionista, che le possa dare una corretta alimentazione, dire dove deve migliorare durante la giornata... +
Spero di esserle stata utile!
Per qualsiasi altra info resto a disposizione
Dott.ssa Valeria Papa

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott.ssa Stefania De Chiara
Nutrizionista, Dietologo, Medico estetico
Roma
business, soldi, sistema piramidale...che dire? la gestione dei profili commerciali è affidata a casalinghe disoccupate che si improvvisano pasticcere, motivatrici , psicologhe..dietiste.. Il medico è un'altra storia. L'ALIMENTAZIONE E L'INTEGRAZIONE SONO COSE SERIE! BOCCIATI
Salve, partendo dal punto di vista venale il rapporto costo/qualità è troppo elevato e per l'appunto poco sostenibile. Esistono integratori e supplementi che hanno certificazioni di biodisponibilità (reale efficacia nell'essere assorbiti) e brevetti che costano 2 volte meno. Detto ciò qualsiasi integratore assunto non sarà mai realmente efficace se alla base la persona in questione non ha una buona alimentazione. Per fare una buona alimentazione serve tempo è vero, ma è il tempo che si è perduto per la nostra rosa che ha reso la nostra rosa così importante. In questo caso parlo di lei. Sono una nutrizionista ed ex atleta, i pasti sostitutivi/integratori nella mia esperienza passata ed attuale li ho usati solo in caso di estrema necessità e non come quotidianità.

Il vantaggio di una consulenza dietetica nutrizionale è quello di fare un'investimento a lungo termine sulla sua salute. Quando avrà finito il suo percorso, a volte bastano 3-6 mesi, avrà imparato come alimentarsi e vivere uno stile di vita sano più in linea alle sue esigenze. Solo così sarà veramente indipendente e tutto quello che risparmierà potrà usarlo per farsi un bel viaggio o una bella coccola (massaggio, parrucchiere, etc).

Un caro saluto, Agnese.
Salve, i pasti sostitutivi sono tutti riconducibili a tipologie di commercio che derivano da modalità ereditate dal porta a porta, vendite piramidali, e catene di S. Antonio talvolta illegali o poco ci manca, spesso in gruppi che utilizzano i social con linguaggio che utilizza slogan ripetitivi e comuni come mantra. Quel che è sicuro che integratori o pasti sostitutivi spesso non hanno alcun valore nutrizionale anzi non contengono mai la ricchezza nutrizionale del cibo fresco e naturale, inoltre di molti pasti iperproteici e integratori chetonici tanto di moda, per citarne alcuni, non si conoscono gli effetti a lungo andare su organi quali i reni ad esempio, che vengono sottoposti a stress continuo e sullo stato generale di salute e che non hanno alcune proprietà dimagranti come il più delle volte vengono presentati con annunci di marketing ingannevole. Come sostenuto dagli altri colleghi esistono modi più intelligenti di spendere i propri soldi, magari con un percorso da un esperto nutrizionista in grado lui si di dare preziose indicazioni sulle numerose relazioni tra corretta nutrizione e salute! Cordiali saluti, Dott. Salafia Massmiliano
Dott.ssa Eleonora De Girolamo
Dietista, Nutrizionista
Pago Veiano
Buonasera, il fatto stesso che la vendita di tali prodotti sia affidato a persone senza competenze e conoscenze in campo nutrizionale spiega di che tipo di mercato si tratta. Questo tipo di marketing rovina e sminuisce la figura del vero esperto di nutrizione, perché fa sembrare facile un percorso di perdita di peso, che facile non è, senza alcun intervento di educazione alimentare.
Buonasera, mi associo a quanto detto dai miei colleghi precedentemente! Sono prodotti che possono essere venduti da persone non specializzate nel campo della nutrizione e questa la dice tutta sulla serietà e qualità di tale prodotti! La nutrizione è una cosa seria e bisogna affidarsi a specialisti non ai venditori porta a porta! State alla larga da questo tipo di prodotti! Resto a disposizione! Cordiali saluti! Dott. Vincenzo Marzolla
Dott.ssa Valeria Fiore
Nutrizionista
Crotone
Salve, la penso come i miei colleghi.
Cordiali saluti
buona sera, mi associo ai miei colleghi , i pasti sostitutivi di queste case lasciano il tempo che trovano .
eviti di prenderli e si faccia seguire da un professionista
saluti
dott.ssa antelmi
Dott. Carlo Lampignani
Medico estetico, Nutrizionista
Cassina de' Pecchi
Mi associo ai colleghi, per dimagrire serve decidere di farlo e seguire le indicazioni dello specialista. Come è scritto sul mio sito (che naturalmente invito a visitare):
"Chi è sempre a dieta non è mai a dieta"
La dieta è un evento importante, è una terapia naturale.
Chi si sottopone a dieta, inizia una fase di vita, limitata nel tempo, che conduce a risultato efficace e stabile, tanto più quanto più è preciso.
Al risultato si arriva attraverso un inizio, un percorso, un arrivo, una stabilizzazione guidata dal buon senso.
Cordiali saluti, dott. Carlo Lampignani Cassina de' Pecchi - Milano

Dott.ssa Valeria Meconi
Nutrizionista
Nettuno
Buonasera, sono prodotti ad integrazione e come tali non devono essere intesi come sostituti di una corretta alimentazione.
Non hanno solo sostituti del pasto ma anche vitamine e omega 3 ma credo che in commercio ci siano prodotti migliori.
Buona giornata
Dott. Riccardo Barioni
Nutrizionista, Dietista
Ferrara
Buongiorno come detto da numerosi miei colleghi in questa pagina i prodotti Juice sono prodotti che vanno intesi come integratori e non sostitutivi dei pasti e sono al pari di tantissime altre marche che hanno lo stesso obiettivo quindi non esiste un prodotto migliore o peggiore anche perché ormai stiamo parlando di prodotti che hanno tutti una qualità di purezza a livello farmaceutico quindi buoni Ingredienti che però non vanno a sostituire una sana alimentazione bilanciata e personalizzata sulla persona stessa con le stesse identiche finalità. Buona giornata
Dott. Settimio Albis
Nutrizionista, Dietista, Chinesiologo
Roma
Confermo con quanto esposto dai Colleghi in precedenza
Le auguro una Buona Giornata
Buonasera, mi associo a quanto detto dai miei colleghi fino ad ora. Diffida di questi prodotti. Si affidi ad un professionista. Cordiali Saluti! Dott.ssa Eleonora Bruno
Dott. Luca Agostini
Nutrizionista
Piove di Sacco
I prodotti Juice Plus+ sono integratori che forniscono vitamine e minerali, ma non devono sostituire una dieta equilibrata. Gli alimenti freschi rimangono la scelta migliore. Prima di usarli, consulti il suo medico.
Distinti saluti, Dr. Luca Agostini
Dott.ssa Michela Mazzotti
Nutrizionista
Santarcangelo di Romagna
Buongiorno,
ritengo che come tutti i "prodotti sostitutivi" che vengono venduti ad oggi sul mercato purtroppo funzionano solo fino a quando vengono utilizzati. Ma soprattutto ritengo che il vero cambiamento e la vera perdita di peso avvenga quando si segue un'alimentazione bilanciata e senza rinuncie, e soprattutto andando a modificare quelle che sono abitudini "errate" per il raggiungimento del suo obiettivo.
Saluti
Dott.ssa Michela Mazzotti
I prodotti Juice Plus+ contengono estratti concentrati di frutta e verdura che possono integrare l'alimentazione, ma non sostituiscono il consumo di alimenti freschi. La loro efficacia varia individualmente e gli studi disponibili mostrano risultati contrastanti sull'effettivo assorbimento dei fitonutrienti.
Dott.ssa Barzaghi Federica

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.