Buongiorno , sono preoccupato dato che ho mangiato del uovo e pane , ma l'ho messo nella padella sol

13 risposte
Buongiorno , sono preoccupato dato che ho mangiato del uovo e pane , ma l'ho messo nella padella solo per circa 30 secondi. Ci sono possibilità che abbia contratto la salmonella ?
Non credo. Ciao

Dici davvero???
La salmonella è inattivata con la cottura... Quindi...
sii tranquillo! Non hai nessun problema..eventualmente preoccupati solo se hai dei crampi alla pancia, e diarrea molto forte!
saluti
Buongiorno, nessun problema se l'uovo era fresco. Dott. Vincenzo Marzolla
nessun problema
saluti
Puoi stare tranquillo. Buona serata
No. Stia tranquillo, nessun pericolo.
Salve, puoi stare tranquillo, il problema non sta nell'usare l'uovo crudo o poco cotto. Immagino che tu lo abbia cucinato e mangiato subito dopo, quindi la salmonella (se présente)non ha avuto il tempo di proliferare!
Salve,
Non si preoccupi il tempo è stato limitato per una proliferazione. Le consiglio però in futuro di metterci una maggiore attenzione.
Un saluto,
Nutrizionista Francesco Bartolazzi
Buongiorno, direi che può stare tranquillo
Assolutamente no!
Consiglio Comunque di scegliere sempre alimenti molto freschi per questo tipo di preparazioni.

No, può stare tranquillo relativamente alla salmonella.
Buona giornata
Nessun problema, stia pure sereno...
Distinti saluti
Dr Luca Agostini