Buongiorno cortesia cerco anch'io un nutrizionista esperto in diete chetogenica. In provincia di Rav

12 risposte
Buongiorno cortesia cerco anch'io un nutrizionista esperto in diete chetogenica. In provincia di Ravenna o forli-cesena grazie
Buonasera,
Deve inserire nella barra di ricerca alla homepage di MioDottore.it quello che cerca e le verranno fuori i risultati relativi alla sua zona.
Cordiali saluti

buona sera, può cercare nella home del sito.
cordiali saluti
Buonasera, può utilizzare la home del sito miodottore! Cordiali saluti
Gentile utente,
può utilizzare la home del sito.
Altrimenti può cercare per specializzazione e richiedere un consulto online.
Cordiali saluti
Prenota subito una visita online: Consulenza nutrizionale - 70 €
Buonaserata, se vuoi raggiungermi su Firenze o posso farti fare misurazione su Riccione ed organizzare il piano, mi occupo di chetogenica da almeno 20 anni
Buongiorno, può utilizzare la home di miodottore. A presto!
Provi a cecare tramite il protale di Mio Dottore
buongiorno, mi occupo di diete chetogeniche da moltissimi anni, anche in strutture ospedaliere. può raggiungermi anche online.

cordiali saluti

dott.ssa Arianna Parisio
Cerchi dal portale mio dottore
Prenota subito una visita online: Prima visita - 70 €
Salve,
Io ricevo a Ferrara, se può interessarle può prenotare una visita direttamente dal portale di miodottore presso il mio profilo
Prenota subito una visita online: Dieta personalizzata - 100 €
Buongiorno

Sarò lieta di aiutarla con la consuelza Online

Se lo desidera

Saluti
HDS
Salve, sta navigando nel posto giusto! Inserisca nella barra di ricerca nella homepage di MioDottore.it quello che cerca e le verranno fuori i risultati relativi alla sua zona! Sicuramente troverà un esperto di dieta chetogenica. Buona giornata!