Buon giorno ho un dolore sul braccio sinistro fino alla mano. So che e' una tendinite. Puo fare una

5 risposte
Buon giorno ho un dolore sul braccio sinistro fino alla mano. So che e' una tendinite. Puo fare una infiltrazione per guarire?
Buongiorno, prima di scegliere la terapia bisogna capire la causa del problema; il mio miglior consiglio è di contattare un'osteopata che valutando funzionalmente la situazione Le spiegherà quali sono le opzioni terapeutiche adatte. Le porgo i miei saluti.

Ritengo che sia indispensabile un buon esame clinico da parte di un Ortopedico meglio se esperto in Chirurgia della mano. Eventualmente tale esame clinico sarà integrato da esami strumentali solo se necessari.
Gentile paziente, come sa che è una tendinite?Ha già fatto un'ecografia? Se è così l'esito dell'ecografia è "Epicondilite"?Se così fosse posso dirle che una delle terapie è anche l'infiltrazione con corticosteroidi,ma prima di farla occorre una visita naturalmente che possa chiarire gli aspetti clinici del suo problema. Cordiali saluti
La diagnosi mi sembra approssimativa, possono esserci diverse cause, anche una cervicobrachialgia,cioè un'infiammazione del fascio nervoso che dal collo va all'arto, di solito causata da artrosi cervicale e/o discoprite cervicali associate.
Perché non provare con un rimedio omeopatico adatto al caso?