Esperienze
Dal 2014 ho iniziato a svolgere l'attività di Docente di Osteopatia Strutturale e Miofasciale presso la scuola di Osteopatia I.E.M.O. di Genova.
Mi ritengo una persona fortunata perchè amo entrambi i filoni del mio lavoro cioè la libera professione in studio e l'attività di insegnamento.
Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Visita osteopatica • 90 €
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online • Prestazione gratuita
Metodi di pagamento: Bonifico
I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.
In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
Almeno 30 minuti prima della consulenza riceverai un SMS ed un'email con il link per iniziare il videoconsulto. Potrai collegarti sia da PC che da smartphone.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
64 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Simonetta
Davvero molto competente! Ha subito capito il problema ed agito sulle cause.
Lorenza
La dottoressa è gentile, attenta, accurata. Molto consigliata
Fedi
Molto gentile, attenta e preparata. Consiglio vivamente
CG
Puntuale con spiegazioni dettagliate.
Competente.
Simona
E stata molto precisa nelle spiegazioni, gentile e sorridente ed efficace il trattamento effettuato per il mio problema ! Molto soddisfatta
Paziente
Al momento ho fatto solo un trattamento dalla D.O. Podestà ma la prima impressione è stata molto positiva. Mi è sembrata molto competente, professionale, attenta nell'ascolto delle mie problematiche e consigliato in base ad esse. Quando sono uscita mi sono sentita più leggera e sciolta.
Tiziana
La dottoressa è stata attenta e scrupolosa. Ho avuto miglioramenti fin da subito. La consiglio vivamente! Tiziana
Roberto Bruzzese
Risolto il problema!!! Mani d'oro!!! Competenza e professionalità.
F.
Trattamento efficace, professionista molto preparata ed esaustiva.
Laura
Molto gentile e puntuale
Sorridente ed empatica mi ha spiegato bene situazione e manovre varie
Alla fine del trattamento sono stata già meglio
La consiglio vivamente!
Risposte ai pazienti
ha risposto a 59 domande da parte di pazienti di MioDottore
ho male alla spalla destra da due/tre mesi, mi duole quando vado a letto e dormo sul fianco opposto: il peso della spalla destra o del braccio che scende verso il materasso mi acutizza il dolore e non riesco a dormire. Lavoro al pc tutto il giorno e uso il mouse. grazie
Buongiorno, anchio consiglio di contattare un ortopedico per verificare la presenza di lesioni o patologie alla spalla e se gli esami clinici opportuni non evidenzieranno nulla contatti un'osteopata che è la figura professionale giusta in caso di dolore senza patologie o lesioni.
Dott. Podestà
Salve, ho 33 anni e faccio un lavoro impiegatizio sedentario.
Da 2-3 mesi soffro di mal di schiena, principalmente lombare che si manifesta più che altro alla sera e/o mattino (un oretta) o stando seduto su certi tipi sedie...
Premetto che ho sempre praticato una corsa giornaliera al mattino con esercizi a corpo libero (flessioni, addominali ecc,) senza alcun tipo di problematica.
La problematica ho notato che è sorta dopo che ho ridotto l'attività fisica a corpo libero.
Per esempio durante un attività fisica, quale può essere una corsa, non soffro di mal di schiena...ma in base all'intensità e durata sorge diverse ore dopo con intensificazione al mattino appena sveglio.
Grazie.
Buongiorno, ovviamente non è possibile fare una valutazione accurata via internet, comunque da come descrive la manifestazione del suo dolore sembrerebbe causato da tensioni viscerali (per esempio da spasmi o disturbi dell’intestino), infatti tipicamente quando la causa è viscerale il dolore non si sente durante l’attività fisica ma proprio al risveglio; il mio consiglio è quello di prendere appuntamento da un Osteopata.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.