Domande del paziente (66)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, gli spray nasali non servono per contrastare i virus, ma ad attenuare eventuali sintomi della patologia.non ha specificato il tipo di spray che ha utilizzato, le consiglio di consultare il... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, la posologia della terapia va decisa dal medico che gliela prescrive.non specificando per quale motivo sta assumendo i farmaci, è difficile darle una risposta. Si rivolga al suo curante.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, è opportuno che si faccia visitare da un medico per una valutazione accurata.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, le consiglio di prenotare una visita presso il suo curante e parlare della problematica insorta.
Ho effettuato oggi presso il mio medico di base la vaccinazione antiinfluenzale e non quella antipneumococco perche' al momento non disponibile.
Intenderei pero' effettuare anche la seconda la prossima settimana. Ci sono controindicazioni riguardo la tempistica o e' preferibile attendere qualche settimana dalla somministrazione del vaccino antiinfluenzale? Grazie .
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, nessuna controindicazione, proceda pure!
Buongiorno Dottore,
ho erroneamente assunto due compresse di irbesartan, una alle 7 del mattino e una alle 8 sempre del mattino. Cosa posso fare? La ringrazio
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, nulla, beva acqua nel caso fosse ipoteso. non si preoccupi.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
buongiorno, non è mai ottimale triturare delle compresse, le conviene cercare un integratore in bustine!
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, deve rivolgersi ad un dermatologo per la caratterizzazione della macchia. saluti
Buonasera, ho 35 anni. Da circa 3 giorni sento dolore a destra, altezza scapola più o meno. È un dolore intermittente. Un minuto si, 10 minuti no e così via per tutta la giornata. Non è relativo al movimento. Anche se sono stesa lo sento.
Sembra un dolore riferito.
Cosa posso fare in merito?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
farsi visitare dal proprio curante per una diagnosi accurata.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, bene che sia già stata valutata dal suo medico curante.
potrebbe eseguire gli esami ematici generali per valutare eventuali carenze vitaminiche.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, la terapia è stata prescritta da un medico? Sì sì il medico avrà valutato la compatibilità delle due iniezioni, se no le consiglia di rivolgersi al suo curante per una valutazione complessiva.... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, deve contattare la struttura nella quale è in lista operatoria e comunicare la sua situazione, sono sicura che troveranno una soluzione.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
La terapia era stata prescritta da un medico? Come mai ha interrotto una terapia antibiotica per passare ad un'altra? Le consiglio di rivolgersi ad un medico che la possa visitare e prescrivere una terapia... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, potrebbe essere una virosi.sei sintomi preesistono o si modificano le consiglio di contattare il tuo medico curante per una valutazione complessiva.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
In teoria la mutazione non da tali sintomi, pertanto le consiglio di rivolgersi al suo medico curante per una valutazione complessiva e magari degli esami ematici completi.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, sei sintomi persistono nonostante la terapia con prodotti da banco, conviene rivolgersi al proprio medico curante per una valutazione.saluti
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, per quale motivo eseguito l'esame in prima istanza? Sei stato consigliato da un medico, conviene che si rivolga a quello stesso medico per la valutazione del risultato.
Come fare vacinanazione antitetanica motivi x lavoro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, conviene rivolgersi al medico oppure al proprio distretto sanitario.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, le consiglio di rivolgersi al suo medico per una valutazione dei sintomi, che comunque possono essere ascrivibili anche all'ansia.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, immagino ne avrà parlato con in gastroenterologo della sua allergia. Comunque Pylera non contiene antibiotici cross-reagenti con la penicillina. Saluti