Buongiorno, ho 55 anni, ho fatto a settembre l' esame per il CPK il valore era 306, l' ho ripetuto d
Buongiorno, ho 55 anni, ho fatto a settembre l' esame per il CPK il valore era 306, l' ho ripetuto dopo un mese e il risultato è stato 309. Da circa 20 giorni ho ripreso a praticare corsetta blanda 3 volte a settimana. Stamattina, il 20 novembre , il valore era di 356. Secondo voi dovrei preoccuparmi? Vi ringrazio in anticipo
1 risposta
Buongiorno, per quale motivo eseguito l'esame in prima istanza? Sei stato consigliato da un medico, conviene che si rivolga a quello stesso medico per la valutazione del risultato.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno, ieri dopo cena ho avuto delle difficoltà di digestione con reflusso e dissenteria.Questa
Buongiorno, credo di avere una scheggia di legno nella pianta del piede; devo rivolgermi ad un chiru
Buonasera A fine settembre ho avuto un forte raffreddore con leggero mal di gola, dopo una settimana
Buongiorno, è possibile effettuare tramite medico di base l'accertamento dei requisiti per il rinnov
Buonasera, sono una ragazza di 20 anni Ho un mal di gola che ormai dura da una decina di giorni. Non
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Il tuo caso è simile? Questi professionisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
