Domande del paziente (19)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile Utente,
dalle sue parole emerge una grande sofferenza per la situazione che sta vivendo e 4 anni capisco non essere pochi. Immagino, quindi, il peso che si porta appresso. Avendo, da quello che...
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RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile Utente, grazie per la fiducia nel condividere una questione così personale e importante per lei.
Comprendo bene la complessità della situazione e mi dispiaccio molto di questo suo stato d'animo....
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RISPOSTA DEL DOTTORE:
Carissimo Utente,
anzitutto grazie per aver condiviso questo suo vissuto qui, poiché non è sempre facile né scontato aprirsi e chiedere un aiuto. In secondo luogo, mi dispiace molto per il momento che...
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RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile Utente,
comprendo il senso di angoscia che può provare e me ne rammarico molto. La domanda che mi viene da porle in merito a questi pensieri che ha e che, come lei dice, la tormentano è: quando...
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RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile Utente,
la ringrazio per aver condiviso qui un tema così delicato per lei nonché fonte di sofferenza. Indubbiamente la situazione che descrive può essere fonte di ansia, stress e emozioni negative....
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RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile utente,
le risponderei dicendo che le informazioni da lei fornite non sono sufficienti a dire "si" o "no". Come hanno espresso anche altri colleghi il tipo di comportamento può rientrare in un...
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RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile Utente, mi dispiace molto per il dolore che sta attraversando. Dalle sue parole si evince che non sia stata una scelta semplice sebbene ponderata e frutto di una lunga riflessione personale. La... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile Utente,
mi dispiace molto per quello che sta attraversando e immagino che il protrarsi di bugie e poca chiarezza comunicativa possa averla fatta sentire, in un certo senso, "tradito", portandola...
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RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile Utente, non deve essere stato facile trovare il coraggio di condividere un tema così delicato e che risulta comprensibilmente, per lei, fonte di grande sofferenza. Ci tenevo anzitutto a esprimere... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile Utente,
mi dispiace molto per la situazione che sta vivendo anzitutto il suo ragazzo e lei come sua compagna. Stare vicino ad una persona che soffre non è semplice. Determina molte domande e apre...
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RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile Utente,
mi dispiace molto per la situazione complessa che sta vivendo e capisco bene le sue paure e la sua confusione. Dalle sue parole emerge l'immagine di una donna per cui amore e famiglia...
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RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile Utente,
mi dispiace molto, emerge una grande sofferenza per la situazione che sta vivendo e accolgo le sue paure e timori.
Vedo, da ciò che scrive, un ragazzo con delle risorse, che si deducono...
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RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile Utente,
mi dispiace molto per la situazione che sta vivendo e capisco quanto possa essere difficile come figlia gestire queste dinamiche. Dal suo racconto mi viene da riflettere sul fatto che forse...
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RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile Utente, mi dispiace molto per la situazione che sta vivendo e comprendo il suo dolore. Come altri colleghi prima di me accennavano, la fine di una storia d'amore, sopratutto se così lunga, è equiparabile... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile Utente,
capisco il suo dubbio e le domande che si pone. Trovo molto maturo, da parte sua, prendere atto di una situazione che la fa soffrire e cercare delle risposte confrontandosi con dei professionisti....
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RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile Giulia,
Sono molto dispiaciuta per la situazione che sta vivendo e immagino possa essere disorientante per lei provare queste sensazioni confuse e emozioni molto labili, così come che possa esserci...
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RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile Utente,
grazie per aver condiviso questo suo momento con noi, mi dispiace molto per la situazione che sta vivendo e comprendo il suo dolore. Comprendo il suo attuale disorientamento.
La fine di...
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RISPOSTA DEL DOTTORE:
Carissima Utente,
la ringrazio per aver condiviso con questa community un momento per lei così delicato e fonte di sofferenza. Già molti professionisti prima di me hanno risposto, cercherò quindi di non...
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RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile Utente, anzitutto grazie per aver condiviso qui la sua esperienza, che tocca emozioni complesse come il senso di colpa, la delusione e il rammarico. È comprensibile che lei stia vivendo questa... Altro