Via Martiri della Libertà 107, San Mauro Torinese 10099
Per parlare con lo specialista o per avere maggiori informazioni, contattare il seguente numero: 3474858400
Leggi di più10/11/2022
Torino 3 indirizzi
Via Martiri della Libertà 107, San Mauro Torinese 10099
Per parlare con lo specialista o per avere maggiori informazioni, contattare il seguente numero: 3474858400
Leggi di più10/11/2022
32 recensioni
La dottoressa è davvero molto gentile, ti mettw subito a tuo agio.
La cosa che mi è piaciuta di più è che sembra che tu stia parlando con un'amica.
Ti ascolta, commenta e ti aiuta a capire come affrontare i problemi senza essere invadente.
Ps ti tiene più del tempo previsto.
La consiglio a tutti
Dott.ssa Daniela Massaglia
Mi fa davvero piacere sapere che si sia sentita accolta e ascoltata. E' fondamentale creare un ambiente in cui potersi esprimere con serenità e senza giudizio.
Ho avuto una eccellente esperienza con la dott Massaglia. Le sue capacità di comprendere il problema e fornire spiegazioni dettagliate, sono state notevoli. Durante ogni seduta ha dimostrato grande attenzione e professionalità mantenendo sempre una puntualità impeccabile. Mi sono sempre sentita a mio agio grazie alla sua autentica empatia. Il suo approccio combina competenze tecniche e sensibilità umana. Raccomando i suoi servizi a chiunque necessiti di supporto psicologico qualificato.
Dott.ssa Daniela Massaglia
L'impegno e la dedizione nel supportare i pazienti sono la base di questa professione. Le sue parole sono un riconoscimento importante che incoraggiano a cercare di fare sempre il meglio. Grazie infinite
La dott.ssa è stata ed è per me essenziale in un momento di grande vulnerabilità che mi aiuta ancora oggi a superare con delicatezza ed efficacia.
Dott.ssa Daniela Massaglia
Mi fa molto piacere sapere di essere stata ed essere un punto di riferimento . Grazie per la condivisione.
La Dottoressa è una professionista veramente unica! Ti accoglie con un sorriso e ti mette completamente a tuo agio, ti ascolta con attenzione ed empatia, lei vuole capire alla perfezione ogni situazione ed ogni dettaglio senza mai metterti premura. È gentile ed educata ed ha dei modi molto garbati. Dopo averti ascoltato ti fornisce tutti gli strumenti ed i consigli per venire fuori alla grande da situazioni complicate. L'unico presupposto che viene richiesto dalla Dottoressa è che ci deve essere la volontà da parte tua di voler risolvere i problemi e da parte mia questa volontà non manca di certo!
La consiglio vivamente! Grazie Dottoressa!
Dott.ssa Daniela Massaglia
Ricevere la conferma che la persona si sia sentita accolta e a proprio agio è fonte di orgoglio.
Un buon lavoro svolto insieme presuppone sempre la volontà e l'impegno da entrambe le parti.
Grazie infinite.
Una figura seria e professionale, a mio parere ottima consigliera.
Dott.ssa Daniela Massaglia
Grazie per l'apprezzamento
La dottoressa Daniela Massaglia è una psicologa molto brava, riesce a metterti a proprio agio. Spiega bene il lavoro da fare e va al punto del problema dandoti degli esercizi per aiutarti durante la seduta, ma anche da applicare nella vita quotidiana. È una persona pacata, chiara e molto tranquilla anche nel modo di parlare. Ha 2 studi, io preferisco quello di San Mauro per comodità e perché è un luogo piccolo e accogliente.
Dott.ssa Daniela Massaglia
La volontà della persona è fondamentale nel superamento delle difficoltà. Grazie
Molto brava ed empatica, disposta ad ascoltare e aiutare, attenta nei discorsi, e per nulla fiscale con l’orario poiché c’è stato il bisogno di dilungarsi per finire un discorso e ha preferito finire senza interrompere, una cosa molto apprezzata! Grazie mille!
Dott.ssa Daniela Massaglia
Interrompere bruscamente un dialogo perchè è terminato il tempo a disposizione non mi sembra un atteggiamento proficuo per entrambe. Grazie a lei!
Questa di oggi è la mia prima visita dalla dottoressa e mi sono trovata benissimo sin dai primi minuti. Mi sono sentita ascoltata, c'è stata empatia e ho anche ricevuto spunti di riflessione per attivarmi e fare qualcosa per migliorare la mia situazione. Inoltre mi sono sentita libera di esprimermi senza minimamente la sensazione di essere giudicata e questo mi ha aiutata moltissimo a spiegare nel dettaglio ciò che provo e la situazione che vivo. Ho sicuramente voglia di tornare e, finalmente, ho anche la speranza in un cambiamento. Grazie, dottoressa Daniela!
Dott.ssa Daniela Massaglia
L'assenza di giudizio o preconcetti è prerogativa fondamentale per poter comprendere chi si trova in una situazione di difficoltà. Mi fa piacere sapere che si sia trovata bene
Vorrei esprimere la mia completa soddisfazione con gli accorgimenti e sopra tutto validissimi consigli che mi sono stati forniti.
Trovandosi ad un bivio della vita non sempre si è in grado ad affrontarlo scegliendo la strada giusta.
Il Suo aiuto altamente professionale è per me di una estrema importanza.
Dott.ssa Daniela Massaglia
Anche per me è fonte di grande soddisfazione sapere che il lavoro fatto insieme possa essere utile per fare una scelta ponderata che permetta di prendere le migliori decisioni.
Grande professionalità, disponibilità e soprattutto umanità
Dott.ssa Daniela Massaglia
Grazie
ha risposto a 20 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, sono una ragazza di 21 anni e vorrei chiedervi un consiglio, poiché stimo tantissimo la vostra professione. Da qualche mese mi capita di sentire di punto in bianco il mio battito accelerare e la cosa dura per circa 20/30 min, non ho altri sintomi. Ho eseguito un elettrocardiogramma qualche mese fa, e il medico non ha riscontrato alcun problema. Quindi ho pensato che la ragione di tutto sia di carattere psicologico. È da un anno circa che ho deciso di concentrarmi su chi sono e cosa voglio e per fare ciò ho abbandonato tutte le persone che da tempo mi utilizzavano come ruota di scorta o come tappetino, in primis il mio ex praticamente insensibile ai miei pianti. Fare piazza pulita ha un grande rischio, poichè richiede di esprimere i propri bisogni entrando spesso in conflitto(cosa che tra più di tutte mi ha da sempre terrorizzato) con il risultato di essere abbandonati. Ora, secondo voi è possibile quindi che il mio cuore stia rispondendo a questo cambiamento e che la cosa sia quindi passeggera?
La decisione di dare una svolta alla propria vita richiede una grande determinazione e forza . Lei afferma di essersi già mossa autonomamente in quella direzione ed è normale che si possa scatenare uno stato ansioso . Se ritiene di avere necessità di un supporto psicologico per rinforzare la sua autostima e capacità decisionale , un professionista potrà sicuramente esserle di aiuto. Cordialità .
Ho scelto di cambiare psicologo, l’ho comunicato a quello nuovo durante la nostra prima seduta e mi ha chiesto il nome dello psicologo precedente. Perché?
Buongiorno , è buona prassi sapere se il paziente ha già effettuato precedentemente qualche tipologia di percorso psicologico ed eventualmente quale teoria di riferimento seguiva il professionista ma sicuramente non i dati anagrafici del consulente .
Interessante domanda da rivolgere al suo psicologo......
Cordialità
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.