Viale Ettore Franceschini 53, Roma 00155
PRIMA VISITA E ORTOPANORAMICA GRATUITA.
Leggi di più22/03/2023
Viale Ettore Franceschini 53, Roma 00155
PRIMA VISITA E ORTOPANORAMICA GRATUITA.
Leggi di più22/03/2023
67 recensioni
Puntualità e professionalità.cortesia e attenzione al paziente
Il Dottore è stato molto gentile, professionale. Non ho sentito dolore, forse anche perché il Dottore mi parlava e mi ha distratto, ha descritto in modo chiaro il mio problema. Anche il Personale in accoglienza e la Dottoressa che ha fatto l'ortopanoramica sono state molto cortesi e chiare. Sono rimasta molto soddisfatta.
Ottimo lavoro! Intervento importante condotto con estrema precisione e delicatezza!
Il dottore Andrea è davvero bravo. Nel mio caso è sembrato quasi che sapesse esattamente cosa cercassi e come fare per accontentarmi. Illustra sempre tutre le possibili opzioni senza indirizzare per forza alla soluzione meno economica. Lo consiglio sempre a tutti senza esitare.
Prima visita molto soddisfacente svolta con professionalità
oggi ho effettuato un innesto osseo e posizionamento di due impianti, il dottore è stato bravissimo sia nell’effettuare l’anestesia sia durante tutta la durata dell’intervento. In questo studio ci si sente a proprio agio e l’attenzione per il paziente è massima da parte di tutto il personale. Sono veramente molto soddisfatta.
Sono già tre volte che vado in questo studio e devo dire che non lo lascerei per nessuna ragione. Sono stata seguita dal dottor Andrea D'Amico e lo trovo sempre molto preciso, attento sicuro ma in grado di trasmettere molta serenità, lo consiglio a qualsiasi persona abbia bisogno di cure odontoiatriche.
Preparato, affidabile con ottimo staf. È riuscito a fare un impianto dopo che 8 dentisti erano stati negativi.
Altissima Professionalità con tutto lo staff, tutti gentili in particolare il mio dottore Andrea D’Amico Complimenti
Il mio dottore e una bomba sia di bellezza e di professionalità
ha risposto a 58 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve ho tolto una settimana fa 3 capsule con perni e radici mettendo dei punti dopo 2 giorni dolore allucinante orecchio occhio nonostante preso antibiotico ora sto prendendo cortisone e tachidol e normale tutto questo? Grazie in anticipo
Salve, le consiglio di contattare il medico di fiducia per riferire l'accaduto. Saprà sicuramente meglio di noi la causa del suo stato di infiammazione. Buona guarigione!
Salve, ho notato che da un pò di mesi dopo aver avuto la mononucleosi in seguito ho avuto problemi al riguardo la mandibola che scricchiola e un linfonodo reattivo ingrossato sotto la mandibola che dopo attività sportiva sento un fastidio e l'arteria temporale lievemente ingrossata, andando dal mio medico mi ha detto di aver un problema temporo mandibolare e quindi questo potrebbe essere collegato, chiedo a voi giusto per avere una secondo consulto.
Salve, non ci sono relazioni in letteratura tra mononucleosi e malattia temporo-mandibolare. Serve una visita dal suo odontoiatra di fiducia per andare ad indagare più a fondo e scoprire quali possano essere le cause dei suoi problemi.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.