Su di noi

Lo Studio Dentistico Odontoiatria D’Amico sito in zona Colli Aniene a Roma, è lo studio dentistico che ha a cuore il tuo sorriso e la soddisfazione completa dei tuoi bisogni.

Nel nostro studio si respira l’aria di un ambiente di lavoro sano, cordiale e allo stesso tempo professionale e affiatato.

Lavoriamo in questo campo da oltre 20 anni, di generazione in generazione e ci mettiamo la faccia perché siamo convinti dei nostri risultati.

Nello Studio Dentistico Odontoiatria D’Amico la Tradizione e Tecnologia sono la chiave per ottenere un sorriso sano e bello.

Altro Chi siamo
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
odontoiatria

Odontoiatria

chirurgia

Chirurgia

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Recensioni sui dottori (158)

158 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    S

    Cortesia e professionalita perfetti.
    Super consigliato

     • Dott.ssa Chiara Dari Altro  • 

    A

    Devo dire che nonostante la mia ansia da operazione, è stata molto brava e molto professionale

     • Dott.ssa Maria Chiara Conte otturazione  • 

    A

    Dottore molto gentile e molto professionale. In questo studio mi sono trovata benissimo e una menzione particolare va alle igieniste, Alessandra bravissima.

     • Dott.ssa Alessandra Careri sbiancamento dentale  • 

    M

    Dott.ssa Alessandra, preparata, competente, paziente e gentile e per un tipo come me terrorizzato dal dentista nn poteva capitare meglio. Oltretutto a fine trattamento,lezione di igiene dentale come farla a casa, top! Grazie mille alla prox e buon lavoro!

     • Dott.ssa Alessandra Careri ablazione  • 

    F

    La Dr.ssa ha svolto la visita con attenzione e cura.

     • Dott.ssa Chiara Dari ablazione  • 

    V

    Avevo appuntamento con la dottoressa per curare diverse carie e ricostruire un dente rotto. Mi sono trovato davvero benissimo. Innanzitutto sono stato chiamato praticamente subito, senza dover aspettare più di pochi minuti. Ma la cosa più importante è che non ho avvertito alcun dolore, né durante l’anestesia né nel corso di tutto il trattamento. La dottoressa si è dimostrata molto professionale, delicata e attenta al paziente. Esperienza estremamente positiva, consigliatissima.

     • Dott.ssa Maria Chiara Conte otturazione  • 

    E

    Come ogni visita c'è molta professionalità , e ti senti a proprio agio

     • Dott.ssa Maria Chiara Conte otturazione  • 

    L

    Eccellente, mi trovo bene e l'ho consigliato anche ad alcuni amici

     • Dr. Andrea D'Amico Altro  • 

    P

    La dottoressa Dari é una grande professionista. Seduta indolore e precisa. Assolutamente consigliata

     • Dott.ssa Chiara Dari ablazione  • 

    M

    Come sempre bravi, competenti e professionali. Ormai lunto di riferimento da anni

     • Dott.ssa Alessandra Careri Altro  • 

Si è verificato un errore, riprova