Specialisti in devitalizzazione a Roma

In che modo ordiniamo i risultati
Che tipo di visita vuoi prenotare?

Domande frequenti

  • Cosa comporta la devitalizzazione di un dente?

    La devitalizzazione di un dente è una procedura chirurgica che prevede la rimozione della polpa, la parte vivente all'interno del dente. La polpa è una miscela di tessuti molli che contiene il nervo. Il dente viene poi sigillato con un materiale speciale, evitando così l'infiltrazione di batteri.

  • La devitalizzazione di un dente è una procedura che può essere usata per trattare la carie o una lesione della polpa. Se un dente è gravemente cariato o ha una lesione della polpa, la devitalizzazione può essere un modo efficace per prevenire la perdita del dente.

  • I costi di una devitalizzazione possono variare a seconda del numero di denti interessati, del tipo di procedura utilizzata e del tipo di materiale usato. In media, a Roma, il costo di una devitalizzazione prenotabile su MioDottore può oscillare tra i 70 e i 400 euro.

  • Ci sono molti dentisti e cliniche dentali a Roma che offrono servizi di devitalizzazione. Trova quella che meglio si adatta alle tue esigenze su MioDottore: leggi opnioni reali dei pazienti e prenota gratuitamente

  • I tempi di attesa per la devitalizzazione di un dente a Roma dipendono dal tipo di devitalizzazione richiesta e dal tipo di materiale utilizzato. I tempi di attesa possono variare da una settimana a un mese.

  • Un dente devitalizzato può durare a lungo se viene mantenuto pulito e protetto dalle abrasioni. Il dente devitalizzato deve essere controllato periodicamente dal dentista per assicurare che sia in buone condizioni.

  • La devitalizzazione di un dente può variare da una procedura indolore ad una leggermente dolorosa. Il dentista può somministrare un anestetico locale prima della procedura per ridurre eventuali fastidi.

  • Durante la devitalizzazione, si può sentire una leggera pressione e alcune vibrazioni. Il dentista può anche usare una piccola sonda per assicurarsi che tutta la polpa sia stata rimossa. Si può sentire una leggera sensazione di bruciore nella zona interessata, ma l'anestesia locale dovrebbe alleviare eventuali fastidi.

Static Map Image
Ricerche correlate