
Via IV Novembre 75, Grottaferrata 00046
Clicca Qui https://amzn.eu/d/6tAQWMH Per acquistare il mio libro sull’allattamento: “un’esperienza che dura una vita. Guida per un allattamento sereno.”
Leggi di più08/02/2025
Via IV Novembre 75, Grottaferrata 00046
Clicca Qui https://amzn.eu/d/6tAQWMH Per acquistare il mio libro sull’allattamento: “un’esperienza che dura una vita. Guida per un allattamento sereno.”
Leggi di più08/02/2025
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
251 recensioni
La dottoressa e’stata esaustiva nelle spiegazioni, mi sono sentita a mio agio perché è cordiale e alla mano e il trattamento sta funzionando anche se sono solo alla seconda seduta.
La consiglio sicuramente
Alessandra ha saputo rassicurarmi rispetto alla mia situazione, consigliandomi esercizi mirati e buone abitudini sul miglioramento della salute generale.
Eccellente, visita accurata e spiegazioni dettagliate
Dottoressa molto brava e professionale nel suo lavoro
Consiglio la dott.ssa Alessandra per la sua professionalità, gentilezza ed empatia Ci siamo rivolti a lei per un controllo sulla nostra bimba di tre mesi e ci siamo trovati benissimo. Nonostante la piccola da un certo momento in poi non ha più collaborato, con gentilezza ha proseguito la seduta facendomela tenere in braccio per consolarla e spiegandomi gli esercizi da fare a casa.
Professionalità,attenzione alla documentazione attestante la patologia da trattare,ambiente accogliente.
Dott.ssa Alessandra Ferracci
Grazie Paolo per il tuo feedback
Alessandra e' davvero competente e rassicurante.Mi sono affidata a lei per il mio bimbo di pochi mesi e si e' dimostrata davvero all'altezza delle aspettative.Il modo di approcciarsi al piccolo e' stato gentile e delicato.Sempre disponibile per ogni dubbio.Non posso che consigliarla!
Dott.ssa Alessandra Ferracci
Grazie Sonia per queste preziose parole.
Ogni trattamento che faccio è frutto di passione e amore per il mio lavoro e sapere che questo è percepito mi rende ancora più motivata a fare sempre meglio. Il benessere dei piccoli pazienti è una priorità e sono felice di averti potuto offrire il supporto che cercavi
A presto
Oggi siamo andati a visitare nostro bambino per la prima volta dalla dottoressa Ferracci Alessandra.
La dottoressa era molto attenta e spiegava tutto nei minimi dettagli.
Siamo andati via molto contenti e seguiremo i suoi consigli. La raccomanderei a tutti.
Dott.ssa Alessandra Ferracci
Grazie per di cuore per il tuo feedback, sono davvero felice che vi siate trovati bene durante la visita e che l’attenzione e le spiegazioni siano state utili per il piccolo.
Grazie per aver condiviso la tua esperienza e per aver scelto di affidarti a me
Mi è stata consigliata da un'amica e devo dire veramente una professionista
Dott.ssa Alessandra Ferracci
Grazie
La dottoressa è stata empatica, disponibile e molto competente. Mi ha spiegato e guidato durante tutto il trattamento. Per concludere un ottima esperienza
Dott.ssa Alessandra Ferracci
ne sono felice, per me è importante far comprendere al paziente cosa sto facendo e il perché
ha risposto a 18 domande da parte di pazienti di MioDottore
sALVE, HO UN'ERNIA CERVICALE CHE OGNI 3 O 4 GIORNI MI SI INFIAMMA E MI Dà DOLORI FORTISSIMI, PRENDO UN sINFLEX fORTE E DOPO CIRCA 3 ORE MI PASSA; VORREI SAPERE SE POSSO FARE QUALCOSA PER CURARLA.
Ho provato due trattamenti dall'osteopata, ma non mi hanno dato alcun beneficio e ho deciso di smettere, cosa ne pensa?
Buonasera
Bisogna capire che tipo di ernie sono ed indagare perché quella zona va in sofferenza così facilmente e frequentemente, concordo con il collega il quale consiglia una visita odontoiatrica e una dall'oculistica e infine bisognerebbe capire il collega osteopata se durante la visita e trattamento ha preso in considerazione questi due sistemi che influenzano notevolmente la zona cervicale
Per qualsiasi informazione sono a disposizione
Alessandra Ferracci
Salve, circa un mese fa accusavo dolore al ginocchio sx esteso alla coscia e leggermente nella zona inguinale. L'osteopata mi ha diagnosticato un'infiammazione del nervo femorale. Dopo una seduta il dolore a coscia e gamba si è affievolito ma si è accentuato nella zona inguinale, effettuo una risonanza magnetica lombare per scongiurare ernie e difatti non vengono riscontrate anomalie. Effettuo una nuova seduta osteopatica senza miglioramenti. Decido di effettuare un'ecografia addome e ne risulta la presenza di microcalcolosi renale. Tuttavia dall'ecografia si denota la presenza di piccoli calcoli sono nel rene sx, i conseguenti esami delle urine denotano presenza di cristalli urati amorfi.
A questo punto mi chiedo se già inizialmente i dolori erano dovuti ai calcoli oppure attraverso le manipolazioni osteopatiche si sono mossi provocando dolore e se ci sono esami per localizzare con precisione i calcoli diversamente da quelli presenti nel rene sx. Che ne pensate? Ad oggi il dolore persiste pur avendo rimoderato l'alimentazione e bevendo più di 2 l di acqua giornalmente come mi è stato consigliato. Grazie.
Salve, sicuramente è difficile stabilire se la manipolazione abbia accelerato o meno la discesa di calcoli, la possibilità c'è ma non è detto e in ogni caso è un bene perché ora ne è a conoscenza. I dolori da lei riferiti possono essere attribuiti ai calcoli ma anche ad altri problemi, continui a tenere sotto controllo i calcoli e a seguire l'iter medico per questo problema ma le consiglio anche di continuare con il suo Osteopata, almeno un'altra seduta. Ha avuto beneficio in quanto il dolore da diffuso si è focalizzato sull'inguine, con un'altra manipolazione potrebbe trarne molti benefici e soprattutto può aiutare tramite trattamenti viscerali e neurovegetativi a rilassare la zona renale e la zona dell'uretere favorendo l'espulsione di eventuali altri cristalli e/o calcoli di minima entità
Cordialmente
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.