Piazza degli Autieri 5, Breganze 36042
Si riceve su prenotazione.
In assenza di posti nell'agenda online, potete contattarmi per verificare eventuali disponibilità aggiuntive.
07/05/2025
Medico Chirurgo Specialista in Ginecologia e Ostetricia, mi occupo principalmente di patologia ginecologica dall'infanzia alla menopausa inclusa l'endometriosi, di diagnostica ecografica e di gravidanza. Ho conseguito la specializzazione presso la Clinica Mangiagalli di Milano dove mi sono occupata di Ostetricia, Ginecologia pediatrica e anomalie congenite dell’apparto genitale femminile. Il mio percorso formativo si è inoltre svolto presso l’Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar (VR), centro di riferimento nazionale per l’Endometriosi e presso l’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano.
Attualmente sono dirigente medico presso l'Ospedale San Bassiano di Bassano DG (VI).
Piazza degli Autieri 5, Breganze 36042
Si riceve su prenotazione.
In assenza di posti nell'agenda online, potete contattarmi per verificare eventuali disponibilità aggiuntive.
07/05/2025
26 recensioni
Dottoressa giovane ma preparata e molto professionale. Dimostra grande sensibilità ed empatia, mettendo a proprio agio le pazienti e spiegando con chiarezza sia i benefici che le possibili controindicazioni e i rischi. Apprezzabile l’attenzione, la disponibilità all’ascolto e la capacità di comunicare in modo semplice e completo. Consigliata.
Molto professionale,molto precisa e preparata.
Ho cambiato tanti ginecologi e sono contenta di avere trovato finalmente una Dottoressa pronta ad ascoltarmi e a farmi sentire a mio agio.
Consiglio vivamente
Gentile ed empatica, molto ben disposta, mette a proprio agio, chiara ed esaustiva risponde in modo professionale e comprensibile. Consigliata
La dottoressa è una persona molto sensibile a un modo di fare devo dire fantastico, bella persona educata e simpatica. Non mi ha fatto pesare la visita brava.
Mi sono trovata molto bene con la dottoressa, mi ha fatto sentire a mio agio fin da subito.
È riuscita a darmi ogni risposta alle mie domande.
La consiglio molto.
Professionale ma allo stesso tempo vicina umanamente, mi sono trovata molto bene e a mio agio!
Sono stata contentissima della visita fatta dalla Dottoressa. Mi ha messa subito a mio agio e mi ha capita. E' stata empatica e molto preparata. La consiglio a tutte.
Dottoressa preparata, scrupolosa, gentile ed empatica. Ottima esperienza!
Ottima visita, ottimo trattamento.
Dottoressa molto gentile e disponibile.
Ho avuto il piacere di essere visitata dalla Dott.ssa Albertini e sono rimasta molto soddisfatta. È una professionista empatica e attenta, che mi ha messa a mio agio e ha spiegato ogni fase dell'esame con chiarezza e disponibilità. Lo studio è elegante e pulito, dotato di un ecografo 3D all'avanguardia. Finalmente una ginecologa che dedica il giusto tempo per una visita davvero approfondita! La consiglio senza riserve
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera Ho 38 anni e soffro di fibromialgia. Da quasi un anno ho un ciclo praticamente inesistente pochissime gocce per pochissimo tempo. Prendo jaz come anticoncezionale e ho sempre avuto un ciclo lungo e abbondante.
Volevo sapere come mai E se poteva essere un inizio di premenopausa. Grazie.
Buona serata.
Sara
Buonasera. Assumendo la pillola estroprogestinica è possibile che il sanguinamento che si verifica durante la settimana di sospensione abbia le caratteristiche che lei descrive e non è indicativo di premenopausa.
Ho 57 anni, sono in menopausa da 7 anni, possibile a distanza di anni iniziare terapia ormonale sostitutiva?
Buongiorno, se la menopausa le causa dei sintomi, è possibile iniziare la terapia ormonale sostitutiva, in assenza di controindicazioni, entro 10 anni dalla menopausa ed entro i 60 anni. Cordialmente.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.