Esperienze
Indirizzo
Via Santa Maria a Cubito 622 (trav. A. Campano 18) Chiaiano, Napoli
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Endoscopia nasale
-
-
Esame audiometrico
-
-
Esame vestibolare
-
-
Impedenzometria
-
-
Irrigazione dell'orecchio
-
-
-
15 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Maria Fiordalisi
Dottoressa come mai quando chiudo gli occhi sento un rumore nelle orecchie e ho vertigini e capogiri da tanto tempo
Imma L.
Visita accurata con tutte le strumentazioni necessarie. È evidente la preparazione della dottoressa. Ottima impressione.
cv
Sono rimasto soddisfatto della visita , bravissima e cordiale, ottimo studio, poi molto scrupolosa.
Antonella Sabatino
La dottoressa Sicignano è una professionista estremamente seria e competente. Mette a proprio agio ed è molto pacata e paziente. Ricontatta sempre in caso di chiamata persa, il che non è assolutamente da tutti. La visita a cui mi sono sottoposta è stata molto scrupolosa e rasserenante, quanto ad esito e relative spiegazioni. Consigliatissima!
Vincenzo Paradisone
Studio pulito ed efficiente
Rapidità nelle prenotazioni
Ottima visita eseguita in maniera scrupolosa.
Marta
Dottoressa puntuale, premurosa e gentile. Oltre alla visita canonica mi sono stati fatti tutti gli esami strumentali necessari per definire la visita "completa". Assolutamente consigliata!
Vittorio S.
Dottoressa scrupolosissima. Sono stato operato da lei al naso (per polipi), tutto è andato bene, ha risposto ad ogni mio dubbio, sempre presente e attenta. Consigliatissima.
P. Morelli
Mi sono trovato molto bene con la dott.ssa Stefania Sicignano: infatti mi ha sempre guarito con grande successo!
Gianni Arco
Professionalità, Cordialità Competenza visita scrupolosa e completa. La dottoressa Sicignano sempre attenta alle esigenze dei pazienti adulti ma soprattutto dei più piccola mia figlia è rimasta contentissima. Consiglio vivamente
Mimmo
Pienamente soddisfatto della visita con la Dottoressa, professionale e cortese, nessuna attesa e ambulatorio molto carino.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 7 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve gentile dr. Ho 28 anni mi sono accorto che la mia respirazione nasale si concentra più su una narice mentre sull'altra respiro molto meno, questo meccanismo durante la giornata si inverte passando all'altra narice allo stesso modo . Può essere normale questa respirazione più fluida e alterna tra le due narici? 10 anni fa effettuai una rx cranio e seni paranasali ed era tutto negativo . Vi ringrazio della risposta e della vostra attenzione.
Salve, la sua sintomatologia sembra compatibile con un'ipertrofia dei turbinati nasali ma sicuramente è meritevole di un approfondimento madiante visita otorinolaringoiatrica.
Cordiali saluti

Ho perso l'olfatto dopo un forte raffreddore non riesco ha sentire nemmeno gli odori più intensi
Salve, le consiglio una visita ORL da praticare al più presto.
Cordiali saluti

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.