• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno, le consiglio di effettuare una visita osteopatica in modo da poter valutare col terapista la miglior strategia per alleviare i sintomi.

 Andrea Milanesio
Massofisioterapista, Osteopata
Torino
Buonasera, potrebbe essere utile una visita oculistica ed eventualmente una valutazione osteopatica per capire meglio da dove nasce il sintomo. Spero di essere stato utile. Cordialmente

Dott. Nicola Costa
Osteopata, Fisioterapista, Terapeuta
Roma
Buongiorno, la schisi vertebrale è un difetto di conformazione di origine congenita. L'osteopata ovviamente non può fare nulla direttamente sul problema stesso, ma può intervenire su tutta…

Dr. Paolo Giardina
Osteopata, Fisioterapista
Roma
Salve, i problemi alla mandibola possono includere malocclusione, blocco mandibolare, click, squilibrio dei muscoli masticatori ecc ecc, potrebbe descrivere meglio i suoi sintomi? Inoltre uno…

Buongiorno, innanzitutto bisogna definire bene l'area interessata che mi sembra essere l'avambraccio.

Sarebbe interessante sapere se fa male alla palpazione, se è gonfia…

Buongiorno

Credo che sia utile rivolgersi al medico curante per avere un suo parere, che a sua discrezione, sceglierà gli esami/visite più indicati.

Sarebbe anche utile…

Dr. Francesco Antonio Betrò
Osteopata, Fisioterapista, Posturologo
Torre del Greco
Buonasera, l’osteopatia in questo ambito può avere grossi successi. Ovviamente c’e bisogno di effettuare una visita neurochorurgica per capire la complessità della situazione. Buona giornata.…

Dr. Angela Scifo
Fisioterapista, Osteopata, Posturologo
Catania
Buongiorno Sig la bimba va fatta trattare da un’osteopata pediatrico perché secondo le sue descrizioni ha una leggera Plagiocefalia e i problemi non li da adesso ma in seguito
La invito…

Dr. Luca Nagari
Osteopata, Massofisioterapista
Legnano
Buonasera, l’osteopatia può aiutare a ridurre al minimo le tensioni e i disequilibri a livello cranico che possono peggiorare gli acufeni

Dott.ssa Livia Vicentini
Fisioterapista, Osteopata, Posturologo
Procida
Buongiorno, certo che si risolve, c'è sicuramente una disfunzione al bacino, spesso dovuta ad un carico sbagliato, posture sbagliate mantenute, mentre con i farmaci agisce sul sintomo momentaneamente…