• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

dovrebbe consultare uno gnatologo per capire se vi è una incongruenza della articolazione temporo mandibolare ed eventualmente fare una RMN per valutare alterazioni del menisco articolare…

buongiorno, non è prevedibile la durata dell'acufene e se scomparirà ..Comunque le consiglio una valutazione ORL+ esame audiometrico tonale

salve, la lombalgia sia durante la gravidanza che nel post parto é una sintomatologia molto diffusa che trova giovamento con il trattamento ostoepatico. le cause del dolore sono molteplici e…

Buongiorno, di solito la condizione non porta particolari problemi ma comunque le consiglio di eseguire una RM del rachide cervico-dorsale per togliere ogni dubbio. Buona serata

Direi di no. La sintomatologia è un po più complessa. Si è già fatta visitare. Vedrei sia un dentista esperto di ATM che un otorino. AS

Salve sicuramente una visita osteopatia potrebbe chiarire il problema...calcoli che il 90% delle vertigini son di origine cervicale quindi pochi trattamenti osteopatici le risolverebbero il problema.…

Buonasera gentile utente, spesso un'errata suzione (per motivi di origine differente, ed il frenulo linguale corto può essere uno di questi) può dare numerosi problemi tra cui una cosiddetta…

Buongiorno, lo svezzamento è un salto importante per quanto riguarda il cambiamento del microbiota intestinale nel bimbo. Consiglierei Una consulenza dal proprio osteopata Pediatrico di fiducia…

Salve allora la pubalgia colpisce elettivamente gli addominali e gli adduttori non per altro si chiama sindrome retto adduttoria.
Una ipotetica protusione potrebbe si comprimere se infiammato…