• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

I suoi sintomi rientrano nei disturbi astenopeici
Per la stanchezza le suggerirei lacrime artificiali soprattutto se usa pc
Per le contrazioni un po’ di magnesio riduce il fastidio

Salve se il fastidio passa in qualche ora dovrebbe essere solo un fenomeno irritativo momentaneo, altrimenti dovrebbe essere controllata. Di norma ricordi che lenti a contatto ed acqua del rubinetto…

Salve zumba non è un'attività sportiva cosi pesante, quello che sicuramente è sconsigliato e il sollevamento dei pesi e gli sforzi a testa in giu.
consiglio comunque di effettuare…

Buongiorno, più che un prodotto omeopatico aggiungerei un collirio/integratore in compresse o bustine a base di Citicolina, la molecola più studiata nell'ambito della neuroprotezione del…

A seconda dell'età e del difetto potrebbe valere la pena ricorrere alla chirurgia refrattiva perché ci sono soggetti che non tollerano la correzione ottica

Il prodotto NON è approvato da Ema, FDA o AIFA pertanto i dati sulla sua efficacia e sicurezza non sono noti. Al momento attuale il suo impiego è assolutamente sconsigliato.

Dott.ssa Carmelita Musumeci
Oculista
Misterbianco
Le consiglio di seguire la terapia fatale, a volte la risposta ad un intervento simile è diversa ,non perché non riesce l intervento bensì perché le condizioni in generale cambiano. Si fidi del…

visita oculistica completa , consiglio.
Probabile sintomatologia legata a dry eye sindrome.
Cordiali saluti
DDC