Quanti anni ha ? Che difetto refrattivo neccissita correggere? Che valori anatomici ( soprattutto corneali)pre operatori ha ? La risposta al suo quesito( lecito) non può essere formulata senza…
il laser sì, a meno che richieda una anestesia anche moderata che altera troppo la lattazione, il problema non è il laser ma l'anestesia e l'anestesista è l'esperto di queste situazioni,…
i trattamenti laser q-switched sono usati per il trattamento di tatuaggi e rimozione macchie. La tecnologia è pero' oramai progredita e i trattamenti migliori usano i laser a Pico secondi…
Salve,nel suo caso specifico, data la presenza di un diabete scompensato, occorre massima prudenza nel trattare lesioni cutanee alla pianta dei piedi per ridurre il rischio di creare ulcerazioni…
Il fatto che a 42 anni cominci ad avere problemi da vicino fa capire che il suo cristallino (lentina che è nell'occhio e che mette a fuoco) non ce la fa più. Probabilmente potrebbe essere…
buongiorno, dipende molto dal macchinario. Non esiste una sorgente luminosa migliore, ma una valutazione corretta di un dermatologo le fara' scegliere quella migliore per lei. cordiali saluti
Lascerei le cose come stanno. La presbiopia arriverà a tre diottrie a 60 anni, quindi con questo intervento in futuro avrà bisogno di occhiali da vicino.