• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott. Nicolò Muliello
Fisioterapista, Osteopata
Palermo
Buonasera, difficile dare una risposta senza potere valutare direttamente. Tuttavia, se per caso la frattura del capitello abbia lasciato una limitazione della flessostensione del gomito, potrebbe…

Dr. Federico Morelli
Ortopedico, Medico dello sport
Roma
Buonasera.
I primi giorni dopo un'immobilizzazione prolungata è normale che il piede si gonfi un pò quando sta in piedi o cammina. L'importante è che la tumefazione sia localizzata…

Buongiorno, il dolore è normalissimo e tende a scomparire nell'arco delle settimane. Sono fratture che guariscono spontaneamente, di solito nell'arco di 3-4 mesi.

Le fratture del 5 metatarso devono essere valutate e curate nel tempo più breve possibile per evitare la Sd di sudek dovuta al ritardo di carico

Dr. Georg Rohregger
Fisiatra, Osteopata, Terapista del dolore
Bolzano
Buongiorno, posso solo segnalare che esiste uno studio coordinato dal dottor Corrado Cabona, neurologo del Dipartimento di Neurofisiopatologia presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria policlinico…

Dott. Stefano Cicchetto
Fisioterapista, Osteopata
Torino
Salve. La percezione del suo corpo è notevole. Un problema posturale potrebbe determinare un lavoro differente come descritto da lei. Un approccio osteopatico posturale potrebbe aiutarla a recuperare…

Dr. Paolo Giardina
Osteopata, Fisioterapista
Roma
salve. il requisito fondamentale è trovare qualcosa che corrisponda ai suoi gusti in modo tale da dedicare il tempo necessario senza annoiarsi. attività a basso impatto e che le danno una certa…

Faccia un ciclo di Magnetoterapia e si faccia seguire inizialmente dal fisioterapista per una sorta di rieducazione al passo; tranquilla, il tempo lenisce tutte le ferite. 28 giorni sono ancora…

Dr. Massimiliano Papi
Fisioterapista, Posturologo, Massofisioterapista
Roma
Buonasera, dalla sintomatologia che riferisce le suggerisco una valutazione in presenza per prima cosa. Spesso valutazioni online o sintomi riferiti possono essere confusi con altro. Probabilmente…

Dr. Luciano Brigandi
Fisioterapista, Osteopata, Posturologo
Meda
Buonasera
Dis solito, il corpo umano non è perffettamente simmetrico pertanto può presentare delle diversità tra i dur lati del volto. Questo può essere causato da diversi fattori, che…