Scusi... ma le hanno rimosso lo stent o un catetere? Ha eliminato il calcolo? Quanto descrive sembra in realtà essere solo un problema minzionale. Ci dia migliori informazioni di merito.
Certamente lo stent ha una importante responsabilità nei suoi attuali disturbi e tutto dovrebbe risolversi in un mese dopo la rimozione dello stesso. Sempre che non sussistano altre questioni…
Possibile e ci vuole molta pazienza... deve solo provare a dimenticarsi dello stent e dovrebbe tollerare meglio la situazione. Nel caso un controllo dall'urologo sarà utile.
E' relativamente normale che accada in ragione dello stent, ma è più probabile che quel sanguinamente derivi dal calcolo. Se questo non viene rapidamente eliminato è meglio che l'urologo…
Lei ha due frammenti del calcolo in uretere che rischiano di "impigliarsi2 occludendo l'uretere ove non vengano espulsi e dai dati dimensionali ha ancora metà del calcolo o dei residui…
tenere i calcoli anche silenti fa solo danni, come le è accaduto e se non viene ripulita tutta la situazione in temp brevi, eseguendo anche una plastica del giunto pielo-ureterale, non risolverà…
Lo stimolo minzionale deriva dalla presenza dello stent che è e rimane un corpo estraneo che l'organismo tenta di espellere e che irrita. Va mantenuta una buona diuresi con frutta acqua…