Dopo colica per vari calcoli renali a mio marito hanno inserito stent doppio,dopo 3 mesi mi sono ven

1 risposte
Dopo colica per vari calcoli renali a mio marito hanno inserito stent doppio,dopo 3 mesi mi sono venuti dolori e sono stato molto male,ricoverato con creatinina andata a 3 ,6 mi hanno sostituito stent con uno monoj dicendo che si era otturato.Tra qualche giorno prevedono di mettere ancora il doppioj e rimandano bonifica calcoli tra 4o5mesi perché dicono lista lunga di interventi.E' normale?Sono monorene Perché non fanno subito intervento di bonifica?
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Milano
E' ovvio che, tra i calcoli non rimossi, la possibile almeno parziale ostruzione della via urinaria e lo stent a quanto sembra inefficace, suo marito non risolva nulla e stia rischiando di perdere anche quell'unico rene (l'aumento così forte della creatinina è un segnale grave se il rene non riprende a funzionare per bene). Questo è un quadro che deve avere precedenza su un sacco di altri interventi e se non lo fanno deve solo passare alla denuncia alle Autorità Competenti.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 68 domande su esame del tratto urinario
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.