Buongiorno sono in lista d attesa da 13 mesi per un intervento di pieloplastica del giunto ureterale

Buongiorno sono in lista d attesa da 13 mesi per un intervento di pieloplastica del giunto ureterale. Ho uno stent ureterale per mettere in sicurezza il rene che Purtroppo si è sposizionato 5 volte con conseguente cambio. Tutte queste sostituzioni ogni 2/3 mesi possono provocare danni Grazie

1 risposta


Un cambio eseguito con molta cura non dovrebbe generare problemi, ma certo mi sembra il caso di sollecitare per bene l'esecuzione dell'intervento. Non è detto che lo stent possa continuare a stare in sede a lungo.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.