buonasera... ho effettuato l'asportazione di un calcolo iuxavescicale per endoscopia un mese fa..do
buonasera... ho effettuato l'asportazione di un calcolo iuxavescicale per endoscopia un mese fa..dopo l'intervento è perfettamente riuscito mi hanno posizionato uno stent... da quando ho fatto l'operazione ho sintomi tipo cistite ovvero elevata frequenza minzionale,urgenza fino quasi all'incontinenza o dolore all'uretra molto forte....possibile che dipenda dallo stent? possibile che a distanza di un mese non migliori la situazione?... e sopratutto quando rimuovono lo stent la prossima settimana questi sintomi finalmente passeranno?...
1 risposta
Certamente lo stent ha una importante responsabilità nei suoi attuali disturbi e tutto dovrebbe risolversi in un mese dopo la rimozione dello stesso. Sempre che non sussistano altre questioni da valutare dopo la rimozione.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

