• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Cambi crema. Utilizzi una buona crema a base di acido ialuronico due volte al giorno (mattina e sera) ed una protezione solare (50+).

Buongiorno,
La sintomatologia da lei descritta rientra nella normalità dei primi giorni post trattamento. Per capire se ci sono accumuli di prodotto e valutare il risultato si attendono…

Salve, la sua condizione può essere risolta ottimamente e in maniera definitiva mediante un intervento di addominoplastica, che le restituirà l’addome piatto e compatto che desidera. Prenda un…

ciò che descrive sicuramente non è un episodio di allergia. per caso sono presenti noduli?
il prodotto è ottimo, le consiglio comunque di tornare a farsi controllare dal collega che la…

Salve, chi soffre di ipertiroidismo ha un riassorbimento piú rapido del filler solitamente. Pertanto sarebbe consigliato un prodotto a lento riassorbimento. Per la pelle secca può usare i balsami…

Salve, si può sicuramente correggere, ma è necessaria una visita diretta per indicare la strategia terapeutica più adatta (laser, revisione chirurgica ecc.)
Dott. Gennaro D'Orsi

Salve, quanto tempo fa è stato iniettato? Si potrebbe correggere la forma del labbro, basta fare una valutazione tramite un appuntamento. Cordiali saluti.

Buongiorno signora, se per 'protesi incapsulata' intende 'contrattura capsulare' può allattare senza problemi. Il nostro corpo riconosce le protesi come estranee, e per questo…