Dr.

Sergio Di Leo verifiedCreated with Sketch.

Ginecologo

Informazioni di contatto

Recensione più recente

  • P

    Il dottor Di Leo Sergio è sempre stato disponibile e alla mano con i problemi che gli si presentano di fronte. Ha saputo capire con poche mosse le cose ch non andavano e in base anche alle mie esigenze sapeva come rendersi disponibile sulle azioni da svolgere. Sono contenta e lo consiglio a tutti.

  • Cerchi uno specialista? Altri pazienti consigliano:

    Gaspare Amodeo
    Gaspare Amodeo
    Ginecologo
    Via Veneto 25, Palermo
    Dott. Amodeo è preparato non solo nell’area ginecologica, ma anche nel problema della cistite, il quale è una cosa… Altro

    Giusi Acquaviva
    Giusi Acquaviva
    Ginecologo, Senologo
    Via Principe di Paternò 35, Palermo
    La Dottoressa è stata molto competente ed esaustiva, ha eseguito una visita scrupolosa e ha prestato la giusta… Altro

    Giuseppe Scaglione
    Giuseppe Scaglione
    Ginecologo, Oncologo
    Via Toselli Pietro Maggiore 26, Palermo
    Un professionista meticoloso ed attento. Sono felice di essere seguita da lui. Grazie anche a Ramona. Altro

    Andrea Biondo
    Andrea Biondo
    Ginecologo, Ostetrica
    Via XX Settembre, 69, Palermo
    Professionista serio e scrupoloso. Mi sono trovata benissimo fin da subito, molto disponibile ed attento. Lo consiglio… Altro

    Giuseppina Zabbara
    Giuseppina Zabbara
    Ginecologo
    Via Ausonia 31, Palermo
    La mia recensione non può essere altro che ottima, da anni conosco come svolge il suo lavoro (essendo 3 donne a… Altro

    Chi sono

    Su di me

    Il percorso del dottor Di Lei è stato molto ricco e intenso e ciò lo hanno portato ad essere un medico molto stimato. Durante il suo percorso di studi la grinta e la passione gli hanno consentito di ottenere sempre il massimo del risultato e di riuscire a frequentare il reparto di diagnosi pre-natale durante il periodo di specializzazione. Dopo averla ottenuta non si ferma ancora perché ottiene anche il titolo di dottore di ricerca in tecniche ultrasonografiche e segue il corso per perfezionarsi in senologia.

    Domande dei pazienti

    Ti preoccupi per la tua salute?

    Poni domande a migliaia di specialisti! Riceverai al più presto una risposta, in modo completamente gratuito.

    Fai una domanda ai nostri specialisti
    Sergio Di Leo
    Sergio Di Leo
    Ginecologo
    Palermo
    Mi pare di aver capito che ha fatto biopsia. Se è cosi aspetti con serenità l'esito istologico e dopo la eventuale diagnosi bisognerà pianificare ulteriori accertamenti o trattamenti medico chirurgici. Altro
    5

    Punteggio generale
    11 recensioni

    • Puntualità
    • Attenzione
    • Struttura e attrezzature
    • P

      Il dottor Di Leo Sergio è sempre stato disponibile e alla mano con i problemi che gli si presentano di fronte. Ha saputo capire con poche mosse le cose ch non andavano e in base anche alle mie esigenze sapeva come rendersi disponibile sulle azioni da svolgere. Sono contenta e lo consiglio a tutti.

    • G

      Mi ha sempre supportato e non ha mai peccato di irritabilità e superficialità, nè nel suo comportamento nè in senso professionale. Sono stata davvero contenta delle sue cure e sicuramento lo consiglierò a tutti. Andate dal dottor Di Leo S.

    • A

      Oltre alla professionalità, che per un buon medico è essenziale, nel dottor Di Leo ho trovato anche grande disponibilità e chiarezza espositiva. Il dottore è stato anche molto riservato, cosa che mi ha permesso di stare perfettamente a mio agio.

    • O

      Sul Internet non c'e' abbastanza spazio per descrivere il dottore Sergio di Leo... La lista delle sua qualita' sarebbe infinita. Per la prima volta sono andata da lui un tempo fa perche' avevo disturbi mestruali. Insieme abbiamo trovato una giusta soluzione ed ora e' molto meglio. Ora vado solo da lui

    • G

      Il Dottor Di Leo non è interessato al guadagno, ma alla salute dei suoi pazienti. Infatti, le sue tariffe sono davvero modeste rispetto al servizio che offre, sempre all'avanguardia. È un professionista ben organizzato, competente e disponibile che mi sento di consigliare a chiunque, anche a coloro che non sono benestanti e che, quindi, sono sempre propensi a rimandare le visite mediche!

    • O

      Sa come mettere le pazienti a proprio agio penso che questo dia una dote naturale molto importante. Il dottore ascolta col attenzione, mia ha assistita durante mia gravidanza. E' un medico molto attento, disponibile, preaparato. Le sue indicazioni e consigili sono molto utili anche dopo il parto. Veramente molto professionale, perfetto!

    • O

      La cosa che colpisce di più è il fatto che ti senti sempre accolta e a casa. è una persona molto brava e preparata. complimenti per tutto.

    • G

      Direi che se oggi sono qui a scrivere questo commento è grazie alla sua abilità, competenza ed esperienza nel prescrivermi gli esami giusti al momento giusto.

    • P

      l meglio: il Dr. Di Leo ha una dote naturale importantissima, quella di mettere a proprio agio le sue pazienti. É molto professionale e preparato. Mi ha assistito nel corso della mia gravidanza con grande attenzione e disponibilità. Molto bravo anche come ecografista.

    • P

      l meglio: ottimo medico alla mano e parecchio comprensivo quanto professionale. Praticamente ben organizzato e competente con tariffe devo dire alla portata e modeste rispetto al servizio offerto. Grazie a chi mi ha consigliato