Dott.ssa
Sabrina Canichella
Nutrizionista
·
Altro
sulle specializzazioni
Guidonia 2 indirizzi
Esperienze
Ho intrapreso questo percorso di studi con l’idea e la voglia di trasmettere agli altri l’importanza di una sana alimentazione per il nostro corpo.
Ritengo che l’alimentazione sia parte fondamentale per un buono stato di salute dell’individuo ed è per questo che amo il mio lavoro.
Il mio obiettivo è quello di aiutare i miei pazienti, grandi o piccini, ad avere un approccio diverso con il cibo. Non mi riferisco al concetto di “Dieta”, ma bensì alla Sana e Corretta alimentazione.
Essere a dieta non vuol dire mangiare poco, non si tratta di un pasto deprimente. In realtà dev’essere interpretato come un vero e proprio stile di vita sano, che non sacrifichi il piacere del cibo e dello stare insieme.
La nostra salute inizia da ciò che mangiamo, perché noi siamo ciò che mangiamo.
Principali patologie trattate
- Obesità
- Diabete
- Diabete mellito
- Celiachia
- Costipazione
- +20 a11y_sr_more_diseases
Presso questo indirizzo visito
Tipologia di visite
Foto e video
Prestazioni e prezzi
-
Adipometria
50 € -
-
Bioimpedenziometria
40 € -
-
Esame bioimpedenziometrico
50 € -
-
Piano alimentare personalizzato
50 € -
-
Prima visita nutrizionistica
100 € -
-
-
-
-
-
-
-
Indirizzi (2)
Modalità di pagamento (visite private)
- Bonifico
- Contanti
- Carta di credito
- Carta di debito
Telefono
Largo Giovanni Falcone, 5, Guidonia 00012
Disponibilità
Modalità di pagamento (visite private)
- Assegno
- Bonifico
- Bonifico istantaneo
- Carta di credito
Telefono
Recensioni
204 recensioni
Più menzionato dai pazienti
- Attenzione durante la visita
- Spiegazioni dettagliate
- Puntualità
-
A
Ada Ettorre
Gentile e accogliente. Mi sono sentita a mio agio e ascoltata
• MP Salute • prima visita nutrizionistica •
-
L
LA
Visita accurata, dottoressa empatica e disponibile che ha fornito spiegazioni su tutto
• MP Salute • prima visita nutrizionistica •
-
F
Fp
La dottoressa è gentile, molto professionale e con profonda empatia verso il paziente. I risultati spero si vedranno con la dieta. Consigliata
• MP Salute • prima visita nutrizionistica •
-
A
AS
La mia prima visita.
Dottoressa Canichella, professionale ed attenta.
• MP Salute • prima visita nutrizionistica •
-
M
Michela Z.
La dottoressa, ti mette subito a tuo agio e ti spiega come iniziare il percorso nutrizionale con lei. Beh, non vedo l’ora di iniziare!
• MP Salute • prima visita nutrizionistica •
-
G
GRAZIA
Professionale, gentile e disponibile.
Molto attenta alle esigenze del paziente• MP Salute • visita nutrizionistica di controllo •
-
T
TV
Nulla da eccepire, completa, attenta e professionale
• Studio Medico • visita nutrizionistica •
-
G
G.N.
Sono alcuni anni che conosco la Dott.ssa Canichella e sono sempre stato più che soddisfatto dalla sua gentilezza, professionalità e competenza. Questa volta avevo bisogno di una visita per mia figlia e non ho avuto dubi ho subito prenotato un appuntamento con lei. Ho trovato di nuovo tanta professionista, competenza e una grande predisposizione nell'accogliere le varie esigenze del cliente.
• MP Salute • prima visita nutrizionistica •
-
P
Piero ciucciarelli
Tenete in considerazione molto brava e professionale
• Studio Medico • visita nutrizionistica •
-
M
MPL
Molto professionale, gentile ed efficace, competente ed empatica, ottimi risultati!
• Studio Medico • Visita di controllo •