Esperienze

esperienza nella gestione delle malattie dell'apparato digerente acute e croniche, del pancreas e del fegato, in particolare nel campo delle malattie infiammatorie croniche intestinali e nella gestione di PEG e J-PEG. Master di II livello in endoscopia diagnostica ed operativa delle alte e basse vie digerenti.
Altro Su di me

Aree di competenza principali:

  • Gastroenterologia

Prestazioni e prezzi

  • Visita gastroenterologica


  • Colonscopia

    Prestazione gratuita

  • Esame obiettivo

    Prestazione gratuita

  • Esofagogastroduodenoscopia

    Prestazione gratuita

  • Prima Visita

    Prestazione gratuita

Indirizzo

Ileana Maria Luppino
Azienda Ospedaliera Cosenza

Via F. Migliori, Cosenza 87100

Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Convenzioni assicurative non attive

Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione

3 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • T

    T. C.

    Persona pessima, frettolosa, ti parla sopra, non ti spiega nulla, non ti fa fare domande, è gelida. La sconsiglio vivamente!

     • Azienda Ospedaliera Cosenza Prima Visita  • 

  • T

    T.S.

    Professionalità e competenza ai massimi livelli dimostrate già alla prima visita dalla dottoressa Luppino. Speravo di poter trovare una risposta ai miei problemi ricorrenti senza dovermi recare fuori città o addirittura regione. È stata una grande e risolutiva scoperta.

     • Azienda Ospedaliera Cosenza Prima Visita  • 

  • D

    D.l.

    Una dottoressa davvero come poche, le eccellenze esistono anche da noi in Calabria, scrupolosa, attenta, ottima tecnica endoscopica; nello specifico dovevo togliere un polipo del colon,di grosse dimensioni per il quale mi avevano già consigliato il chirurgo ma ho voluto sentire il suo parere la quale mi ha detto che avrebbe provato a toglierlo, così ha fatto, senza nessuna complicanza, facendomi sentire sempre rassicurata e serena, ricoverandomi in day hospital occupandosi di tutti gli esami preliminari. La ringrazio vivamente, mi ha evitato un'intervento chirurgico.

     • Azienda Ospedaliera Cosenza colonscopia  • 

Si è verificato un errore, riprova