Buongiorno,
i sintomi sono compatibili con il distretto interessato dalla protrusione.
E' importante assicurarsi che i sintomi vadano in miglioramento, seppur lento.
Cordiali…
Buongiorno, deve eseguire una visita neurochirurgia con immagini di risonanza magnetica lombo-sacrale ed eventualmente elettromiografia, per decidere eventuale trattamento medico/chirurgico.
Buongiorno, molto probabilmente sarà necessario fare dei nuovi accertamenti per capire la situazione odierna
La terapia cortisonica potrebbe andare ma è necessario contestualizzare la sua…
Buongiorno, per la terapia analgesica e antinfiammatoria Le consiglio di chiedere al Suo medico di medicina generale. Per quanto riguarda il trattamento fisioterapico Le consiglio di farsi visitare…
Buongiorno, se non ci sono controindicazioni sarebbe utile impostare una terapia cortisonica. Consiglio in ogni caso anche una valutazione clinica per escludere la presenza di eventuali deficit…
Buongiorno, inizio con il dirle che l'operazione è l'ultima alternativa da tenere in considerazione e proprio se non ci sono altre soluzioni e se il dolore le impedisce una vita normale.…
Credo sia meglio che un fisiatra, magari associato ad un agopuntore, rivaluti tutta la sua situazione scheletrico-muscolare altrimenti, come sta accadendo, rischia solo di intossicarsi di analgesici…
Buongiorno, a priori non è possibile sapere in toto gli eventuali esiti. Quello che le posso dire è che la maggioranza dell’ernia regrediscono con la terapia cortisonica e riposo. Se L’ernia…
Buongiorno, servirebbero più informazioni per capire meglio. Le consiglio se non l’ha già fatto di parlarne con il suo medico, dopodiché se si tratta di una problematica miuscolo-scheletrica…
fino a quando riuscirà' a sopportare il dolore con o senza farmaci, la decisione sarà sua; se dovesse addormentarsi il piede o peggio perdere forza non potrà evitare…