Buonasera
le consiglio nel caso sia in sovrappeso di dimagrire
e in ogni caso di impostare una dieta per il diabete, oltre a valutazione clinica per valutare se serve altra terapia
Salve, se si tratta di radicolopatia pura, dopo 4-5 giorni di terapia dovrebbe andar meglio, ma potrebbe avere indolenzimento per una decina di giorni successivamente; tuttavia il decorso dipende…
Buonasera, ha evidentemente avuto una lombosciatalgia severa, è necessario un po' di tempo prima che il dolore sparisca del tutto, la cura che le hanno segnato è corretta.
Cordiali…
Buongiorno
sarebbe da capire da quanto tempo sta andando avanti questa sintomatologia, se ha diminuito la sua attività durante il trattamento e se ha altri segni o sintomi oltre a quelli…
Buongiorno, è opportuno consultare un medico fisiatra o ortopedico se il problema persiste dopo la cura o si ripropone nel tempo. Cordialità Prof Massimiliano Noseda, fisiatra a Milano.
Dalla sintomatologia che descrive sembra ipotizzazile una lombosciatalgia da radicolite L5-S1 destra. Le consiglio l'esecuzione di visita specialistica neurochirurgica…
Buonasera,
una protrusione discale non dovrebbe dare disturbi agli arti inferiori, a meno che non sia localizzata in sede intraforaminale, non nel vanale vertebrale.
Vada a visita…