• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott.ssa Laura Folini
Dietologo, Nutrizionista, Diabetologo
Monza
Buonasera
le consiglio nel caso sia in sovrappeso di dimagrire
e in ogni caso di impostare una dieta per il diabete, oltre a valutazione clinica per valutare se serve altra terapia

Dott. Emanuele Costanza
Ecografista, Medico di medicina generale
Bari
Salve, se si tratta di radicolopatia pura, dopo 4-5 giorni di terapia dovrebbe andar meglio, ma potrebbe avere indolenzimento per una decina di giorni successivamente; tuttavia il decorso dipende…

Dr. Cosimo Cigolini
Reumatologo, Ecografista
Firenze
Buonasera, ha evidentemente avuto una lombosciatalgia severa, è necessario un po' di tempo prima che il dolore sparisca del tutto, la cura che le hanno segnato è corretta.
Cordiali…

Buongiorno
sarebbe da capire da quanto tempo sta andando avanti questa sintomatologia, se ha diminuito la sua attività durante il trattamento e se ha altri segni o sintomi oltre a quelli…

Buongiorno, è opportuno consultare un medico fisiatra o ortopedico se il problema persiste dopo la cura o si ripropone nel tempo. Cordialità Prof Massimiliano Noseda, fisiatra a Milano.

Gentile Utente

Se riporta l'esito dell'elettromiografia potremmo consigliarle qualcosa in più. Con i dati in possesso possiamo dire poco. Le chiedo scusa.

Un…

Gentile utente

Dalla sintomatologia che descrive sembra ipotizzazile una lombosciatalgia da radicolite L5-S1 destra. Le consiglio l'esecuzione di visita specialistica neurochirurgica…

Buonasera,
una protrusione discale non dovrebbe dare disturbi agli arti inferiori, a meno che non sia localizzata in sede intraforaminale, non nel vanale vertebrale.
Vada a visita…