• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott. Nicolò Marchesini
Neurochirurgo, Chirurgo vertebrale
San Bonifacio
Capisco bene quanto sia difficile convivere con un dolore così intenso e persistente, soprattutto quando influisce sul sonno e sulla vita quotidiana.

Dal suo racconto, ci sono due…

Dott.ssa Laura Folini
Dietologo, Nutrizionista, Diabetologo
Monza
Buonasera
le consiglio nel caso sia in sovrappeso di dimagrire
e in ogni caso di impostare una dieta per il diabete, oltre a valutazione clinica per valutare se serve altra terapia

Dott. Emanuele Costanza
Ecografista, Medico di medicina generale
Bari
Salve, se si tratta di radicolopatia pura, dopo 4-5 giorni di terapia dovrebbe andar meglio, ma potrebbe avere indolenzimento per una decina di giorni successivamente; tuttavia il decorso dipende…

Dr. Cosimo Cigolini
Reumatologo, Ecografista
Firenze
Buonasera, ha evidentemente avuto una lombosciatalgia severa, è necessario un po' di tempo prima che il dolore sparisca del tutto, la cura che le hanno segnato è corretta.
Cordiali…

Buongiorno
sarebbe da capire da quanto tempo sta andando avanti questa sintomatologia, se ha diminuito la sua attività durante il trattamento e se ha altri segni o sintomi oltre a quelli…

Buongiorno, è opportuno consultare un medico fisiatra o ortopedico se il problema persiste dopo la cura o si ripropone nel tempo. Cordialità Prof Massimiliano Noseda, fisiatra a Milano.

Gentile Utente

Se riporta l'esito dell'elettromiografia potremmo consigliarle qualcosa in più. Con i dati in possesso possiamo dire poco. Le chiedo scusa.

Un…

Gentile utente

Dalla sintomatologia che descrive sembra ipotizzazile una lombosciatalgia da radicolite L5-S1 destra. Le consiglio l'esecuzione di visita specialistica neurochirurgica…

Buonasera,
una protrusione discale non dovrebbe dare disturbi agli arti inferiori, a meno che non sia localizzata in sede intraforaminale, non nel vanale vertebrale.
Vada a visita…