Buongiorno a tutti io ho da diversi anni due ernie discali su l ultima risonanza risalente a circa d
Buongiorno a tutti io ho da diversi anni due ernie discali su l ultima risonanza risalente a circa due anni fa così mi avevano detto l5 S1 protezioni ecc ora nel mio lavoro nei cantieri edili ..mi sono bloccato di nuovo e dopo un mese di cortisone epoi toradol sono stato meglio ma successivamente a distanza di qualche settimana bloccato sul letto da due giorni dolori allucinanti in tutta la gamba fino alla punta dei piedi e sotto la pianta sembra che mi stiano staccando a volte la sento addormentata la gamba ieri ho iniziato bentlan e mioten ...devo aspettare che faccia effetto per riuscire a sedermi sul letto
1 risposta
Buongiorno, molto probabilmente sarà necessario fare dei nuovi accertamenti per capire la situazione odierna La terapia cortisonica potrebbe andare ma è necessario contestualizzare la sua sintomatologia a presto, a disposizione
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

