Salve da 1 anno fa o fatto una serie di visite neurochirurgo fisiatra ortopedico e da poco iniziato

1 risposte
Salve da 1 anno fa ho fatto una serie di visite neurochirurgo fisiatra ortopedico e da poco iniziato visita steopata.
Sofro di cervicale o problemi pure sulla parte lombare spina dorsale o anche formicolio al braccio destro.
Mi hanno consigliato di fare muscoril più bentelan 4ml insieme per 3 giorni mattina e sera dopo scalo il bentelan 1 fiala al giorno per 3 giorni poi continuo con antinfiammatori colibrì 325 mg x 20 giorni.
Sembrava che andava meglio ., però da un mese a questa parte i dolore a diventato più forte o rifatto la stesa cura solo le punture e nn a dato beneficio.
O fatto la visita Steopata mi sono sentita po meglio dopo 2 sedute o ripreso il lavoro e ricominciato i dolori allucinante... Mi anno consigliato toratol o iniziato proprio oldta sera vorrei un consiglio se posso fare toratol insieme a muscoril o separatamente e coas mi consigliate. Sono O. S. S
Credo sia meglio che un fisiatra, magari associato ad un agopuntore, rivaluti tutta la sua situazione scheletrico-muscolare altrimenti, come sta accadendo, rischia solo di intossicarsi di analgesici più o meno forti e di cortisone con i quali forse attenuerà il dolore estemporaneamente ma mai risolverà nulla.