Possono sussistere due ragioni anche concorrenti. La prima lo stato di stress emotivo che sembra caratterizzarlo, come lei rileva, e il senso di "amputazione" genitale che un uomo può…
E' possibile... certo sarebbe utile definire lo stato prostatico per bene e rilevare quanta componente congestizio-infiammatoria ci sia oltre alla consistente IPB (53 ml non sono pochi).…
Sono passati solo 15 gorni ed è ancora in atto la reazione infiammatorio-riparativa post-chirurgica... serve del tempo, sperando che un intrvento così minimale abbia realmente risolto la questione…
Nonostante si parli di mininvasività, anche il trattamento con TPLA ha i suoi problemi legati alla reazione infiammatorio-riparativa dell'organismo che in alcuni può essere decisamente intensa…
Dopo una TURP (dipende dal volume prostatico asportato e dalla condizione della prostata restante, oltre che dalla reazione infiammatorio-riparativa) l'ejaculazione può ridursi anche di…
Non avere l'ejaculazione può anche indurre una carenza dell'orgasmo per questioni di gestione della condizione. Deve rilassarsi e provare ad imparare a gestire la sessualità indipendentemente…
Occorre avere notizie più dettagliate sui suoi neurinomi e sull'intervento eseguito per poterle dare delle risposte. In ogni caso in prima battuta è bene che la riveda il neurochirurgo che…
Nulla centra la TURP, mentre centra il grasso pubico e addominale. Certo l'ansia non aiuta e forse è in gioco un po' di stasi infiammatoria da rivalutare con più attenzione.
E' stato operato solo 10 giorni fa... ci vuole molta pazienza e d'altra parte ha tenuto in piedi una situazione insostenibile per anni e ringrazi i suoi Santi protettori che non abbia…