In fatto è ancora nel periodo di normalizzazione minzionale in quanto talvolta servono anche 3-4 mesi per essa e sempre che non persista uno stato di congestione infiammatoria pelvico-prostatica…
Con quanto descrive non fare la detersione chirurgica sarebbe stato certamente peggio e l'avrebbe esposta a gravi rischi. L'incontinenza ora può essere dominata con l'impianto…
Normale non direi ed è un segnale di persistenza di uno stato di congestione infiammatoria pelvico-prostatica che va attentamente rivalutato anche nelle sue ragioni generlai così da attivare…
Una questione che deve valutare ì'urologo che la sta seguendo con i dovuti esami per verificare la situazione, altrimenti è impossibile darle risposte.
Non ha senso tutto quell'antibiotico in assenza di una dimostrata presenza significativa batterica all'esame colturale. Quanto ha espulso è il residuo di quanto coagulato o di coagulazioni…
Purtroppo a volte è ancora normale e possono occorrere anche 3-4 mesi per la normalizzazione. Ciò soprattutto se alla IPB era ed è associato un consistente stato di congestione infiammatoria…
Sempre ammesso che la resezione seguita sia stata adeguata in termini di riduzione e disostruzione (una ecografia di controllo consente la valutazione di merito), ci sono due aspetti da considerare.…