Mi spiace, ma non accadrà più... nonostante il risparmio dei nervi. Potrà solo valutare l'impianto di una protesi peniena. Tutto dopo aver valutato il suo stato nei confronti del tumore…
Avere pazienza... possono occorrere anche 3-4 mesi per la normalizzazione... sempre che non persista una congestione infiammatoria pelvico-prostatica mal definita anch nelle sue ragioni e che…
Dubito che con l'aquabean risolverà granché e in ogni caso i tempi di guarigione rimarranno abbastanza lunghi. Quella una prostata da ridurre drasticamente, magari anche per via aperta.…
Lei si dimentica di dirci per quale ragione fu eseguita la TURV e quindi l'estensione della lesione che la TURV ha asportato e se radicalmente o meno. Infatti da tale situazione poteva…
Dopo una nipple-sparing può capitare che la cute pre-areolare soffra perché è poco vascolarizzata: l’abrasione è più spesso dovuta a sofferenza del lembo, non a un posizionamento sbagliato della…
Per la IPB, se stata adegutamente radicale no, per lo stato di congestione infiammatoria sì ed è possibile che sia quella già sistente. In fatot se ha balanopostiti ricorrenti, significa che…