• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Consulto dal proprio medico curante che definirà, in base alla visita, il corretto iter diagnostico/terapeutico.

Indipendentemente dal risultato della gastroscopia, che potrebbe anche non mostrare novità rilevanti, i suoi sintomi sono principalmente dovuti al reflusso, che va curato meglio ( preferibilmente…

Se fa attività fisica le scompare sicuramente questo piccolo disturbo che non è sicuramente attribuibile al reflusso notturno

Gentile utente, dalle informazioni da lei fornite sembrerebbe soffrire di una malattia da reflusso gastroesofageo tipica. Probabilmente ha bisogno di un ciclo completo di terapia con inibitori…

Il reflusso raramente é solo acido o solo basico, ma più spesso é misto. Quindi il Deursil si può prender cura del reflusso biliare ma non può risolvere tutto.
Più che di un epatologo ha…

Gentile utente, premettendo il fatto che occorrerebbero altre informazioni anamnestiche utili alla interpretazione dei sintomi (per esempio età, comorbiditá, farmaci assunti...), e dando per…

Buongiorno, contatti il suo medico di famiglia per prendere un appuntamento, nel frattempo faccia un tampone Covid in farmacia. Si ricordi di idratarsi correttamente, beva almeno 2 litri di acqua…

Salve, ho già avuto in cura casi simili, la invito a far fare alla sua mamma una valutazione Logopedica. Dopo un esame delle strutture e funzioni masticatorie, respiratorie e deglutitorie la…

Ma ha dolori intestinali ?!?
Perché allora il gastroprotettore?
I polipi non sono mai causa di dolore. É statoun bene averli trovati e asportati, ma non c’entravano nulla con i suoi…

Vorrá dire un reflusso gastro-esofageo…Che poi questo abbia prodotto anche una esofagite lo può evidenziare solo una gastroscopia. Ma non é questo il punto: Lucen può andar bene se viene utilizzato…