• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Si. Il riopan presenta solo queste controindicazioni: ipersensibilità al principio attivo o ai suoi eccipienti, porfiria, ipofosfatemia, grave insufficienza renale età inferiore a 12 anni, cachessia.

Buonasera. Il quadro clinico è poco consistente con un sospetto di sclerosi multipla. In ogni caso l'iter diagnostico corretto da seguire è prima visita neurologica, poi esami. Così si evitano…

Buonasera.
Ibuprofene é un antiinfiammatorio molto utile nei dolori osteoarticolari e muscolari.
Lei parla di bruciore ma non ne specifica la sede.... presumo sia la colonna per non…

Lucen o Pariet devono essere gestiti con abilità,partendo da dosi superiori e vanno integrati con altri prodotti anti-reflusso di tipo diverso

Dai sintomi che descrive sembra che il cibo tamponi il dolore. Questo tipo di manifestazione è spesso legata a un’ulcera gastrica. Dopo una visita specialistica il ricorso a una gastroscopia…

La sua situazione pone sicuramente indicazione ad un esame endoscopico di controllo.La terapia con il solo inibitore di pompa potrebbe però non essere sufficiente. In attesa di eseguire degli…

Può provare con dei protettori di mucosa presi 30 min dopo i pasti principali e 30 min prima di andare a dormire. Inizi la terapia per almeno 4 settimane e se ne ha giovamento può uno alla volta…

è molto probabile che sia tutto legato allo stress. La terapia medica modifica questi sintomi? Sicuramente la compressione della pancia non le ha causato nessun disturbo

sarebbe opportuno consultare uno specialista per poter eseguire in prima istanza un esame obiettivo dell'addome e capire cosa indagare in prima istanza. le feci chiare possono essere dovute…