Ovviamente sì… Il Lucen da solo non basta.
Il problema é che su questa piattaforma é rigorosamente vietato dare consigli terapeutici.
Se vuole mi contatti altrove ( vedi mio profilo)…
Buongiorno. Le consiglio di eseguire una Ph-impedenziometria delle 24 ore per comprendere se si tratta di una ipersensibilità esofagea, di una malattia da reflusso non erosiva oppure un esofago…
Buongiorno. Dovrebbe iniziare a prenotare una gastroscopia ed eventualmente una ph-impedenziometria o manometria esofagea per giungere ad una diagnosi di certezza e successivamente iniziare un…
Su questa piattaforma non si può consigliare nessun farmaco.
Si rivolga di persona ad uno specialista della sua zona oppure, se crede, mi contatti altrove , anche solo per una Consulenza…
Tutta la vita no, ma il tempo sufficiente per avere risultati. Certo che i risultati dipendono dalla adeguatezza della terapia, sulla quale dovrebbe fornire informazioni più precise e dettagliate…
Premesso che occorre sapere QUALI esami per la celiachia ha eseguito, é possibile si tratti di un colon irritabile che rimane tuttavia una diagnosi che si basa su criteri di esclusione e quindi…
La terapia va modificata e potenziata.
Purtroppo su questa piattaforma é rigorosamente vietato fare prescrizioni terapeutiche.
Seccrede, mi contatti altrove ,anche solo per una Consulenza…
Buongiorno,
alcun dei sintomi possono essere riconducibili ad una malattia da reflusso gastroesofageo che le ha causato anche l'esofagite. I farmaci potrebbero essere sottodosati.…
Buongiorno.
In caso di sintomi fastidiosi e non controllati da reflusso ed in presenza di un'ernia iatale potrebbe considerare l'intervento chirurgico.