E' assolutamente normale, in condizioni di buona salute, fare sesso orgasmico a tutte le età. Evidentemente la sua IPB non le genera problemi significativi e merita solo di essere tenuta…
Non credo andrà da nessuna parte con quei prodotti che forse possono attenuare qualche sintomo ma non possono risolvere il problema, anche perché il problema non è stato adeguatamente definito…
Certo è che lei non ha mai risolto il suo quadro, per quanto le terapie scolte possano averle dato un periodo di attenuazione della sintomatologia. Non è normale avere un PSA totale a 6. Significa…
Non li riporta o non sono stati fatti i dovuti esami? L'impressione è che le abbiano dato prescrizioni senza una valutazione adeguata dei problemi e che sempre ci si sia solo preoccupati…
Potrebbe anche essere dovuto ad una masturbazione un po' troppo "forte", ma visto che tutto si è risolto senza strascichi, può stare tranquillo. In ogni caso ha l'età per…
I 4 anni di xatral è evidente che non abbiano risolto nulla, tanto è che alla sospensione la sintomatologia è ripresa, ma la soluzione non passa attraverso la sua assunzione se non per il tempo…
Certo non si risolve una congestione infiammatoria pelvico-prostatica con gli antibiotici il cui scopo è solo di eliminare batteri se esistono in quantità significative, né con integratori spesso…
E' una congestione infiammatoria che lei non ha mai risolto, forse per carenza di adeguate valutazioni relative alle ragioni della sua induzione e del suo sostentamento. Quel PSA a 5 ng/ml…
Non capisco che senso abbia quella stimolazione... il suo problema è l'ostruzione prostatica che peraltro tende ad ostruire anche gli ureteri producendo l'idronefrosi e la sofferenza…
Come spesso accade fare antibiotici senza un motivo reale (una dimostrata consistente crescita batterica) non serve a nulla e rischia di fare danni. Quanto descrive e la cateterizzazione effettuata…