Quello che sembra mancare è una accurata valutazione diagnostica con i dovuti esami del suo quadro. I dati sullo stato prostatico che riporta sono molti generici (è stata fatta una accurata ecografia…
In realtà non ha fatto un granché di valutazioni e con alta probabilità l'ecografia prostatica non ha la fase doppler che fa emergere lo stato di congestione. Certamente, dalla sintomatologia…
Il quadro cardiovascolare e renale sembra decisamente compromesso ed è il problema principale e la questione minzionale può derivare dalle questioni pelvico-prostatiche certamente minimizzate…
Quel cambio poco ha modificato gli effetti sulla minzione perché l'azione è sempre la stessa, ma anche poco ha ache fare con la sua DE attuale che invece può derivare dal peggioramento,…
E' evidente che la terapia di due anni fa certamente riuscì a ridurre la situazione infiammatoria ma poco o nulla risolse sul fronte delle ragioni che la inducevano e sostenevano, probabilmente…
Occorre sapere quale è il PI-RADS della mp-RMI e verificare il rapporto libero/totale del PSA, la densità del PSA (dai dati riportati per l'ultimo il dato è al limite massimo). Lo xatral…
Mi sembra di averle già risposto: considerata la patologia cardiaca per la quale assume il farmaco è necessari stare molto attenti ad impiegare farmaci come lo xatral (alfalitici) che agiscono…
L'obbiettivo del farmaco è migliorare la qualità minzionale, ma se, come lei riporta, ciò non accade... anzi accade esattamente il contrario... allora la strategia terapeutica è tutta da…
Gentile paziente, la prescrizione di un farmaco della classe dei 5ARI (come la finasteride) è subordinata a una corretta valutazione costi-benefici. Nel suo caso -ammesso che abbia capito bene-…