• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Persiste uno stato di congestione infiammatoria pelvico-prostatica che va valutato con i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma,…

Non sta scritto da nessuna parte che il bactrim o altro antibiotico risolva le prostatiti batteriche. Può solo essere utile se la coltura differenziale del secreto prostatico estratto e dell’urina…

Buona sera è buona regola lavarsi.prima.le.mani , poi i genitali e.solo.successivamente la regione anale per.evitare possibili traslocazione in vescica / uretra , allo stesso modo, per.lw.donne…

L'anticoagulante è ovvio che possa rendere difficile la coagulazione dei vasi resecati dalla TURP e quindi occorre provvedere nel merito, sia con un diverso anticoagulante o almeno sospendendolo…

Il prostamol non solo non la aiuta, ma le riduce la rispsota erettile, essendo composto da serenoa ch ha azione anti-androgena. In ogni caso parte del problema è proprio la IPB con la annessa…

Buongiorno, uno sfregamento costante sulla cute dello scroto può portare a un arrossamento del medesimo, soprattutto se l'indumento è molto stretto e si viene a creare un ambiente caldo…

Ma perché è così ossessionato dalle infezioni urinarie? Ovvio che indumenti non puliti siano un ricettacolo di batteri, ma per dare luogo ad infezioni urinarie non basta. In ogni caso dopo il…

Una fimosi serrata non consente di scoprire i glande salvo a volte almeno rendere visibile il meato uretrale.

Dipende dal tipo di tessuto... se non è traspirante e magari è un sintetico irritativo, può anche accadere che lo scroto (non i testicoli) si irriti.