• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

é estremamente difficile per non dire impossibile che lei poss esser incinta Ma non c'è la certezza . Nel dubbio lo faccia

Signora buona sera. TUTTE LE DONNE che hanno fibromi oppure miomi HANNO un problema ormonale. Se lei non si fa lo screening ormonale e non sa quale ormone le ha fatto crescere il fibroma NON…

Durante la menopausa, le donne sperimentano una serie di cambiamenti ormonali che possono portare a sintomi come l'assenza del ciclo mestruale, vampate di calore, sbalzi d'umore e secchezza…

Buonasera, non deve preoccuparsi. I fibromi uterini sono eventualmente responsabili di flussi mestruali abbondanti e prolungati.

Buongiorno, è verosimile che abbia letto questo sull'esito di un PAP test. Questa è una modificazione cellulare tipicamente dovuta ad una condizione ormonale di riduzione estrogenica, tipica…

può capitare che lei a 46 anni possa avere dei cicli anovulatori dove è carente di progesterone e l'endometrio acerbo e immaturo si stacca prima del tempo. Lei dovrebbe farsi aiutare nella…