Via XX Settembre 20, Genova 16121
Interno 22 - 1° piano
Leggi di più19/03/2024
Via XX Settembre 20, Genova 16121
Interno 22 - 1° piano
Leggi di più19/03/2024
94 recensioni
Ho scritto al dottore vedendo la possibilità dal suo profilo. Il dottore mi ha risposto in modo conciso, poco e empatico e dandomi informazioni che hanno messo ancora più in difficoltà la mia situazione. Quando ho chiesto ulteriori chiarimenti ha bloccato la possibilità di fare domande. Capisco la gratuità dei messaggi, ma la mancanza di empatia e talvolta il modo sgarbato è intollerabile, visto che su questo stesso sito ho trovato dottori molto più disponibili e che mi hanno dato risposte di cui sinceramente mi fido di più avendomi fornito anche spiegazioni, cosa che il dottore non ha fatto.
Dott. Ulderico Francescangeli
Grazie
Mi sono trovata molto bene, il dottore è molto attento, competente e gentile, ti mette subito a tuo agio.. sicuramente ci ritornerò :)
Dott. Ulderico Francescangeli
Grazie
Soddisfatta. Come sempre ottima visita. Professionalità e competenza.
Dott. Ulderico Francescangeli
Grazie
Dottore professionale e preparato. Molto attento. Gentile e puntuale
Dott. Ulderico Francescangeli
Grazie
Specialista competente, preciso, gentile, empatico, molto preparato. Spiegazioni chiare. Assolutamente consigliato!
Dott. Ulderico Francescangeli
Grazie
Il dottore ha soddisfatto a pieno le mie aspettative! Premuroso, attento, gentile, ha saputo mettermi a mio agio e soprattutto pronto a rispondere a qualsiasi mia domanda, spiegandomi per filo e segno ogni termine medico. Era propio il medico che cercavo. Grazie!
Dott. Ulderico Francescangeli
Grazie Ci
Preparato, attento, empatico.
Visto il 'genere' di visita, quando un medico sà mettere le pazienti a proprio agio sono almeno 3 punti in più.
Consigliato.
Dott. Ulderico Francescangeli
Grazie
Consigliato
Spiegazioni dettagliate, scrupoloso, attento, puntuale
Dott. Ulderico Francescangeli
Grazie
Recensione per il Dr. Ulderico Francescangeli]
Ho avuto il piacere di essere seguita dal Dr. Ulderico Francescangeli e posso dire con assoluta sincerità che è uno dei migliori ginecologi che abbia mai incontrato. Professionale, preparato e soprattutto onesto, qualità rara e preziosa.
Durante ogni visita, mi ha messa subito a mio agio, spiegandomi tutto con chiarezza e pazienza. Si percepisce subito la passione per il suo lavoro e l’attenzione sincera verso il benessere delle sue pazienti.
Non si limita a "fare il suo dovere", ma ascolta davvero, consiglia con cura e non propone mai trattamenti inutili. È una figura di riferimento su cui fare affidamento con fiducia.
Lo consiglio vivamente a chi cerca un ginecologo competente, umano e trasparente.
Dott. Ulderico Francescangeli
Grazie Rosanna
Ottimo dottore, cordiale, professionale e puntuale.
Dott. Ulderico Francescangeli
Grazie Laura
ha risposto a 4406 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera,sono una donna di 45anni e da questo mese di gennaio,il ciclo è arrivato con largo anticipo( circa 11 giorni di anticipo) all'inizio ,ho avuto perdite scarsissime ,ma poi dopo il 3 giorno ho iniziato ad avere il ciclo più regolare. Il problema è che sono trascorsi 9 giorni e ancora non si ferma il ciclo. Non ho perdite abbondanti,infatti l'assorbente si macchia poco,pero' se mi sforzo ho perdite più consistenti. Il colore sembra rosso scuro
Lei cosa mi consiglia? Potrebbe essere legato all'età? Grazie
Buonasera,
al momento non mi spaventerei più di tanto, capita che un ciclo si manifesti così.
Aspetti il prossimo ciclo e veda come si presenta: se si ripete, faccia un controllo.
Buongiorno, ho 49 anni e da ormai 2 anni assumo la pillola Klaira, prescritta dalla ginecologa. Da circa 3 mesi, su consiglio della ginecologa, per evitare dei forti mal di testa, ho preso a saltare le pillole placebo per incominciare subito il nuovo blister. Il problema è che da che ho cominciato a fare tutto un dritto di ormoni, senza la pausa placebo, il ciclo mi viene ugualmente e, soprattutto, a differenza dello spotting che avevo prima, ora mi sembra il ciclo sia un po' aumentato rispetto alle piccole perdite di un tempo. La durata è sempre di 2 o 3 giorni, ma mi lascia perplessa questo passaggio da spotting a ciclo quasi normale, saltando le pillole placebo. Ci potrebbe essere qualche problema? Devo tornare ad assumere le pillole placebo o rivedere insieme alla ginecologa la terapia ormonale? Consigli? Suggerimenti? Grazie.
Buonasera,
le mestruazioni non sono un fenomeno sempre regolare per durata, intervallo, quantità, colore sangue etc....Col tempo e con l'assunzione della pillola ma anche senza, possono cambiare. Le sue, peraltro, da come le descrive, hanno avuto un cambiamento minimo e perciò non si preoccupi. Continui con la regolare assunzione.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.