• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Per prima cosa un ciclo ogni 23 giorni NON è normale. Si possono avere perdite ematiche dopo un rapporto. Lei aspettava le mestruazioni intorno al 13 maggio e avete ovulato teoricamente il 27-28…

Gentile signora,
sarebbe essenziale valutare la sintomatologia di cui soffre in questi giorni mediante anamnesi accurata, visita ginecologica ed eventuale ecografia pelvica transvaginale…

lei questo mese ha avuto un problema ormonale . IL gonfiore , irritabilità e dolore al seno è dovuto al fatto che ha gli estrogeni alti e questo è tipico nelle donne che stanno sotto alla menopausa.…

Buongiorno,
se il test di gravidanza è positivo solitamente è molto sicuro.
La perimenopausa non può falsare il risultato.
Ripeta comunque un test oppure esegua un dosaggio…

Salve, data l’eta’ riferita, potrebbe trattarsi di un’irregolarita’ mestruale premenopausale. Sarebbe comunque opportuno eseguire una visita con ecografia ginecologica per escludere altre situazioni.…

Una irregolarità può capitare a qualsiasi donna, specie in corso di stress psico-fisici. Non me ne farei un problema. Si assicuri però di non essere incinta. Cordiali saluti.

Gentile Signora una parziale riattivazione dell'ovaio é possibile. Dovrebbe eseguire un'ecografia pelvica transvaginale per escludere una possibile causa ovarica o endometriale, sopratutto…

Buonasera,

solitamente la risposta del test di gravidanza su urine è attendibile entro i 5 minuti dall'esecuzione, dopo tale tempo non è più interpretabile.