Buonasera, ho 68 anni dopo assunzione terapia sostitutiva con Livial, mi è stato consigliato il Biju
Buonasera, ho 68 anni dopo assunzione terapia sostitutiva con Livial, mi è stato consigliato il Bijuva.Da circa un anno lo sto prendendo, non vedendo sostanziale differenza con il precedente. Soffro di colite ulcerosa e ho dei calcoli cistifellea, ho avuto disturbi digestivi importanti tipo colica, il mio gastroenterologo mi fa notare, che proprio il Bijuva potrebbe essere la causa di formazione di calcoli biliari, Grazie in anticipo
1 risposta
Buonasera, ha fatto male a lasciare il Livial, fatto per la sua età: il Bijuva sono estroprogestinici non adatti a 68 anni.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
