• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno,
è solo nell'ultimo mese che ha avuto il ciclo dopo 10 gg: non può essere anemica. Togliere il polipo (forse cervicale), è cosa rapida, in giornata: il fibroma, non credo…

Buongiorno
L'ecografia è uno dei strumenti per valutare lo spotting. Certamente in questi casi eseguire dei dosaggi ormonali in specifici momenti del ciclo è importante per capire…

Buonasera,
la possibilità di essere in gravidanza, se si hanno rapporti, c'è sempre.
Se il ritardo persiste oltre una settimana faccia dosaggio Bhcg su sangue.

La menopausa è un evento fisiologico che si ha dopo almeno 12 mesi consecutivi senza mestruazione. Nella perimenopausa potrebbe essere normale avere delle irregolarità mestruali. In ogni caso…

Buonasera cara paziente, la diagnosi di menopausa viene posta dopo un anno di amenorrea o a seguito di visita ginecologica con esecuzione di esami specifici ormonali. Se i sintomi sono invalidanti,…

Buongiorno, possiamo definirci in menopausa dopo un anno intero di assenza di flusso. Gli anni che precedono la menopausa sono caratterizzati da cicli irregolari e i ritardi mestruali fanno parte…

Buonasera,
Gli effetti indesiderati più comuni di Senshio (che possono riguardare fino a 1 persona su 10) sono candidosi vulvovaginale e altre infezioni micotiche (fungine), vampate di…

Di tutto quello che ha descritto non c'è nulla di realmente patologico, ma solo segni da approfondire, cosa che lei ha fatto ampiamente. Può continuare con i controlli periodici programmati…