• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buonasera,
il suo quadro, prima di ogni terapia, andrebbe valutato attentamente.
Quanto è grosso il suo utero, quanti fibromi ha e quanto sono grossi i fibromi > se è il caso,…

Buonasera,
non conosco le sue abitudini.
Data però la grande diffusione della sedentarietà in Italia, le consiglio di acquistare un contapassi, vedere.in una settimana quanti passi…

A 46 anni è normale avere un ciclo con dei ritardi perche significa che quel mese le sue ovaie hanno lavorato più lentamente e ci hanno messo più tempo a completare il ciclo

Capita a 40 anni di avere dei cicli irregolari come tempistica. le cause sono due la prima e che le sue ovaie possono impiegate più tempo a completare il ciclo avendo lavorato più lentamente…

nei primi tre mesi di assunzione sono possibili perdite ematiche definite spotting, che devono andar via spontaneamente entro i primi sei mesi di assunzione. In caso contrario deve farsi controllare

Capita a questa età che il flusso possa essere scarso , indica che questo mese le sue ovaie hanno lavorato poco producendo poco endometrio e di conseguenza poco flusso

Buongiorno signora, le consiglio di aspettare qualche altro giorno e, in assenza di flusso mestruale, eseguire test di gravidanza.
Una irregolarità del ritmo non significa granchè e può…

Buongiorno , non ci sono possibili collegamenti biologici tra il farmaco che le è stato prescritto e la possibilità che determini un incremento volumetrico del fibroma. E' utile comunque…