Esperienze

Aree di competenza principali:
- Ginecologia e ostetricia
Indirizzi (2)
Consolare Pompea, Messina
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
- Pazienti con assicurazione sanitaria
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
3 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Maria
Molto dettagliato nella spiegazione persona umile e bravissimo.. consiglio a tutte le donne ..
M.S.
Sono arrivata dal Prof. D’Anna per caso, ma devo dire che anche se è stato un caso ho trovato un professionista attento, capace e chiaro nelle spiegazioni. Eccellente
R.I.
Sono seguita dal Professore già da diversi anni, è sempre stato molto attento, professionale e preciso nella cura dei pazienti. È sempre super puntuale ed è reperibile per qualsiasi chiarimento.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 122 domande da parte di pazienti di MioDottore
salve, ieri ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo, lui é venuto fuori, so che la pratica del coito interrotto non é vera e propria ma ahimè non posso prendere la pillola del giorno dopo. Ho sempre avuto il ciclo regolare ma dovrò aspettare fino a fine mese, in questo momento mi sta mangiando l’angoscia quindi volevo chiedere il parere di un esperto.
Per non farsi mangiare dall'angoscia usi un contraccettivo sicuro il coito interrotto non lo è

Salve vorrei sapere di più su l'hpv.
La mia paura è che la mia coinquilina abbia questo virus e dopo che finisce di farsi la doccia non lavandosi le mani può toccare qualcosa e così contaminare anche me .
Oppure se una persona va in bagno e non lava le mani e ha toccato i genitori poi stringe la mano a qualcuno può essere contagioso?
Si trasmetto solo con i rapporti sessuali

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.